News

Comet vi stravolgerà: le promo più FOLLI sono proprio qui

Per qualunque dispositivo, qualunque cosa vi serva di tecnologico, Comet sarà per voi la vostra destinazione ideale. Con il suo nuovo volantino ricco di offerte extra irresistibili, Comet vi offre l’opportunità di acquistare device all’avanguardia senza stravolgere il vostro budget o fare rinunce. Perché non approfittare di queste promozioni? Potreste farvi un nuovo regalo! L’estate sta per finire e serve proprio la carica giusta.

Comet ha tutto quel che cercate

Avete bisogno di un nuovo portatile per affrontare l’anno scolastico o lavorativo? Trovate tantissimi modelli da Comet. Il Samsung Galaxy Book 4 è in offerta a soli 699 euro! E se siete appassionati di gaming, Comet ha pensato anche a voi con il laptop Acer dedicato ai giocatori, in promozione a 1399 euro con un buono regalo di 300 euro incluso. Un’occasione imperdibile per chi cerca un’esperienza di gioco di livello superiore!

Ma le offerte non finiscono qui! Se state cercando una nuova stampante

, Comet ha una vasta selezione di modelli Epson, con prezzi che partono da 69,90 euro fino a 189 euro. Perfette per studenti e professionisti, queste stampanti vi aiuteranno a ottimizzare il vostro lavoro quotidiano. E per migliorare la vostra connettività e l’esperienza multimediale, non mancano sconti su router, casse audio e webcam a prezzi vantaggiosi.

E per chi è alla ricerca di uno smartphone? Il nuovissimo Motorola Razr 50 è in vendita a soli 799 euro, mentre il performante Motorola Edge 50 Pro 5G è disponibile a un prezzo eccezionale di 549 euro. Se invece puntate al massimo delle prestazioni, il Samsung Galaxy S24 Ultra è in offerta a 1099 euro. Non c’è tempo da perdere: queste promozioni vi aspettano in tutti i punti vendita Comet ed online sulla pagina! Visitate subito il sito o recatevi nel negozio più vicino per scoprire tutte le promozioni che Comet ha in serbo per voi. Con queste offerte, il ritorno alla routine sarà meno pesante che mai ed avrete ottimi prodotti. Non lasciatevi sfuggire queste occasioni straordinarie e preparatevi a provare un nuovo livello di tecnologia.

Condividi
Pubblicato da
Rossella Vitale