Dotato di un processore Qualcomm Snapdragon X Plus 8-core, il Samsung Galaxy Book4 Edge è in grado di supportare le funzionalità di Copilot+ PC, tra cui:
Con la sua scocca ultrasottile e leggera e il suo display FHD con tecnologia antiriflesso e refresh rate a 60 Hz, il laptop da 15,6 pollici rappresenta uno dei dispositivi più compatti tra quelli attualmente in mercato. La batteria di lunga durata
e la funzione Super-Fast Charging rappresentano, inoltre, un punto di forza non indifferente che confermano quanto affermato da Kedar Kondap in merito al nuovo arrivato:“Dotato di un’incredibile efficienza energetica, è stato Progettato per stare al passo con stili di vita dinamici, sia che si tratti di creare presentazioni in movimento o di dare il via a progetti creativi, spingendo la produttività a nuovi livelli”
La funzione Collegamento al Telefono di Microsoft favorisce l’interazione tra i dispositivi Galaxy e ne facilita l’utilizzo permettendo agli utenti di collegare lo schermo dello smartphone al laptop e sfruttare al meglio le funzioni Galaxy AI. Sarà, quindi, possibile utilizzare la Traduzione Live o l’utilissima funzionalità Cerchia e Cerca con Google. La piattaforma di sicurezza Samsung Knox, inoltre, garantirà un’ottima protezione tramite la quale poter rilevare le minacce in tempo reale.
A partire dal mese di ottobre il Samsung Galaxy Book4 Edge sarà disponibile soltanto in alcuni mercati selezionati e nella sua colorazione Sapphire Blue. L’acquisto sarà quindi possibile in Italia, Francia, Germania, Corea, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.