Tutte le imperdibili promozioni di ho.Mobile

Se state cercando una promozione da attivare sul vostro numero di telefono o volete sottoscrivere una nuova utenza, ovviamente la scelta deve essere mirata e molto attenta in base alle vostre esigenze, sia da un punto di vista delle caratteristiche che cercate sia da un punto di vista economico.

I vari provider offrono ovviamente un catalogo ampio e ricco di tantissime possibilità e tra questi uno dei più conosciuti apprezzati è sicuramente ho. Mobile, il noto operatore viola infatti ha uno storico decisamente glorioso che lo ha reso uno dei più amati nel panorama italiano e lo rende sicuramente una scelta affidabile sulla quale puntare.

Dopo un mese di agosto, decisamente movimentato che ha visto l’arrivo di numerose promozioni, il provider ha deciso di mostrare i muscoli mostrando una promo decisamente ricca e priva di compromessi che offre tutto ciò che l’operatore può dare, scopriamola insieme.

 

Tutto ciò che serve a meno di dieci euro

La promozione in questione offre chi decide di sottoscriverla ben 200 GB di traffico dati in 5G, minuti ed SMS illimitati verso tutti a soli 9,99 € al mese, il 5G è attivato di default e la Sim sarà completamente gratuita, sia che cediate di riceverne una casa sia che decidiate di attivare una eSIM, l’unico costo da corrispondere sarà quello di attivazione della promo pari a 2,99 € se decidete di attivare un nuovo numero o di effettuare la portabilità da alcuni operatori virtuali specifici elencati sul sito ufficiale del provider nella pagina dedicata all’apposita promozione.

Se siete interessati, dunque vi basterà recarvi sul sito ufficiale e trovare la promo citata per poterla attivare in pochi semplici passi, vi invitiamo a procedere all’attivazione nel caso foste interessati dal momento che non essendo specificata una scadenza della sua durata l’operatore potrebbe rimuoverla dal proprio sito da un momento all’altro senza nessun preavviso.

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 13+: FOLLE sconto Amazon valido per poco
Articolo successivoJBL Tune 520BT: le cuffie a padiglione sono a meno di 50 euro su Amazon