Xiaomi Redmi Note 13+ è lo smartphone che nessuno deve perdere di vista, trattasi di un prodotto che punta fortissimo sul proporre un rapporto qualità/prezzo, ma che allo stesso tempo non richiede il versamento di una quota eccessiva, infatti rientriamo sempre al di sotto dei 350 euro.
Il prodotto prima di tutto è caratterizzato dalla presenza di un ampio display da 6,67 pollici di diagonale, un AMOLED di ottima qualità che propone cornici sottilissime, quasi inesistenti, così da riuscire ad offrire al consumatore una piacevole sensazione di infinity display, nonché una maggiore immersività all’utente finale stesso. La batteria è un componente da 5000mAh, che offre una buonissima autonomia, oltre ad una velocità di ricarica elevata, pari a 120W (chiamata dalla stessa Xiaomi HypeCharge).
Iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale, così avrete le offerte Amazon in esclusiva gratis e tutti i migliori prezzi bassi, oltre che i codici sconto.
Xiaomi Redmi Note 13 Pro+ 5G: lo sconto da non perdere
Oggi avete davvero un’occasione più unica che rara, acquistare lo Xiaomi Redmi Note 13 Pro+, uno degli smartphone dal migliore rapporto qualità/prezzo, a soli 319 euro. La spesa è molto interessante, proprio perché è davvero difficile trovare di meglio alla stessa cifra, considerando che al solito viene distribuito no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi. Aprite subito questo link per acquistarlo.
Il prodotto ha dimensioni di 161,4 x 74,2 x 8,9 millimetri, con un peso che si aggira attorno ai 204,5 grammi, con piena resistenza agli agenti atmosferici, oltre che un processore MediaTek Dimensity 7200 Ultra, con frequenza di clock fino a 2.8GHz, passando per GPU Mali G610 MC4, con 12GB di RAM e 256GB di memoria interna. Il comparto fotografico è di altissimo livello, ben superiore alla fascia di prezzo, infatti è composto da tre sensori: un principale da 200 megapixel, passando per un ultragrandangolare da 8 megapixel ed un effetto bokeh da 2 megapixel.