Quando gli smartphone Android vengono implementati con delle applicazioni interessanti, acquisiscono tutt’altro valore. Ogni prodotto che appartiene al robottino verde è infatti in grado di poter scaricare tutto ciò che l’utente in suo possesso desidera direttamente dal Play Store. Il market è strapieno di contenuti interessanti, che siano giochi o applicazioni di qualsiasi genere. Ovviamente ci sono delle differenze ben precise tra tutto ciò che c’è all’interno di questo spazio.
Esistono giochi ed applicazioni a pagamento e anche gratis, ma chiaramente ci sono diversi aspetti che differiscono tra loro. Innanzitutto i contenuti a pagamento possono avere degli sbalzi di prezzo, fino a costare molto meno rispetto al solito. Ovviamente questi offrono qualcosa in più rispetto ai semplici contenuti gratuiti, come le applicazioni professionali che nel mondo del lavoro permettono di fare veramente tante cose. I giochi invece hanno quella marcia in più, quel plus che ti tiene incollato allo schermo del telefono. Oggi l’occasione è davvero grande, in quanto tutti gli utenti che hanno uno smartphone Android possono procedere al download direttamente dal Play Store di Google ma di applicazioni e giochi a pagamento in maniera gratuita. Ovviamente queste opportunità sono disponibili per un tempo limitato per cui conviene non perderle di vista e fare quanto prima.
Android distrugge la concorrenza: sul Play Store ci sono titoli a pagamento gratis
Proprio qui in basso c’è la lista che può piacere agli utenti Android, quella che include i contenuti migliori da portare a casa gratis oggi. Ogni titolo che si può vedere nella lista porta sul Play Store di Google, dove si potrà effettuare il download. Non c’è altro da dire, c’è solo da agire.