News

Kena offre 200GB e primo mese gratis con meno di 6€ al mese

In un ambiente competitivo come quello della telefonia, cambiare operatore non sempre è una scelta facile. Se siete alla ricerca di una nuova offerta che mette a disposizione un alto quantitativo di GIGA, e non solo, Kena Mobile potrebbe essere la soluzione perfetta. L’operatore virtuale ha messo a disposizione di tutti i nuovi clienti una promozione imperdibile. È possibile procedere all’attivazione richiedono la portabilità da altri operatori. La lista completa è disponibile sul sito web Kena nella pagina dedicata alla promozione. Ma cosa offre la nuova promo? Scopriamolo.

Imperdibile promo Kena Mobile: ecco i principali dettagli

L’operatore virtuale mette a disposizione dei nuovi utenti minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e ben 200GB per navigare in internet in 4G. Il prezzo risulta essere molto più che vantaggioso. Si tratta di soli 5,99 euro mensili.

Con l’offerta Kena mette a disposizione 7,5 GB extra utilizzabili per navigare senza intoppi, o spese aggiuntive, anche in Europa. Un vantaggio da non sottovalutare soprattutto per chi ama viaggiare

.

E non è tutto. Con la promo, Kena offre ai suoi utenti l’attivazione gratuita. Inoltre, il primo rinnovo è in regalo. Nell’offerta è inclusa anche la spedizione e la consegna della scheda SIM. Gli utenti potranno dunque riceverla senza dover pagare nessun costo aggiuntivo.

Kena, con la sua nuova offerta, non mette solo a disposizione un piano tariffario ricco e opzioni aggiuntive particolarmente vantaggiose. Gli utenti che decidono di sottoscrivere un’offerta con l’operatore virtuale hanno la possibilità di sfruttare una connessione stabile ed affidabile.

Se intendete cambiare gestore e siete interessati alla promo appena presentata, il consiglio è affrettarsi. Non è chiaro se la promozione avrà un tempo limitato e fino a quando sarà possibile attivarla. Dunque, è utile sbrigarsi per non perdere l’occasione. In un settore in continuo mutamento come quello della telefonia l’offerta di Kena Mobile rappresenta un vantaggio unico, assolutamente da non perdere.

Condividi
Pubblicato da
Margareth Galletta