La giornata migliore per scaricare qualcosa dal Play Store di Google è questa qui, in quanto dei titoli a pagamento sono diventati gratis. Gli utenti Android ovviamente sono quelli deputati ad approfittarne ed è per tale motivazione che abbiamo deciso di segnalare il tutto nel paragrafo in basso.
Tutto ciò che bisogna fare è cliccare sul titolo che si desidera in modo da essere catapultati direttamente all’interno del Play Store. Una volta fatto questo, si potrà procedere al download automatico.
Quando arrivano le offerte all’interno del Play Store a disposizione per gli utenti Android, bisogna fare quanto prima per portarle a casa. Secondo quanto riportato infatti diversi utenti durante le scorse settimane, temporeggiando troppo, si sono ritrovati a scegliere dei titoli che erano tornati a pagamento. Ora questa situazione sembra scongiurata ed è per questo motivo che bisogna fare presto. Le applicazioni e i giochi migliori
di giornata sono ancora disponibili gratis all’interno del Play Store e solo per gli utenti Android. Proprio per questo motivo consigliamo a tutti di fare quanto prima possibile.Ovviamente scaricare tutto potrebbe essere una grande mossa astuta, in quanto i contenuti scaricati gratis una volta, restano tali per sempre. Questo significa che anche quel gioco o quell’applicazione scaricata malvolentieri potrebbe tornare utile in futuro magari anche dopo averla cancellata: gli utenti Android, grazie all’account di Google che ricorda tutto, potranno infatti scaricare di nuovo il contenuto gratis.
Tutto ciò ovviamente non durerà per sempre ed è per questo che invitiamo i nostri lettori a fare quanto prima proprio per evitare di restare a mani vuote. Dopo aver visto tantissime opportunità svanire, gli utenti questa volta si premuniranno.