News

Apple iPad: lo sconto da oltre 100 euro su AMAZON è PAZZO

Uno sconto pazzo vi farà impazzire in questi giorni su Amazon, dove potete trovare l’Apple iPad ad un prezzo veramente incredibile, infatti in questi giorni vi ritrovate a poterlo acquistare risparmiando molto più di quanto avreste mai immaginato, considerando comunque la sua versione base che prevede 64GB di memoria interna, che ricordiamo non può in nessun modo essere incrementata, di conseguenza resterà fissa per tutta la vita del prodotto stesso.

Il modello attualmente in offerta è stato lanciato nel corso del 2021, non è propriamente recentissimo, ma a prescindere da ciò resta ancora uno dei migliori in circolazione, proprio per la sua capacità di integrare all’interno una serie di ottime specifiche tecniche, tra cui il pannello Liquid Retina da 10,2 pollici di diagonale. Il modello in promozione è solo WiFi, il che sta a significare che la connessione alla rete avverrà solo ed esclusivamente mediante l’ausilio del router di casa propria (non è possibile inserire SIM o eSIM di alcun tipo).

Aprite il nostro canale Telegram ufficiale, così avrete i codici sconto Amazon gratis in esclusiva assoluta.

 

Apple iPad: la promozione su Amazon

Una promozione veramente assurda per l’acquisto di Apple iPad 2021, infatti la promozione di oggi viene applicata in automatico sul listino originario del prodotto, che era di 409 euro, arrivando a poter spendere nella fase finale solamente 299 euro. La variante in offerta è la 9a generazione, ricordiamo con 64GB di memoria interna e connettività WiFi. L’acquisto può essere completato qui.

Il processore è l’ottimo chip A13 Bionic con Neural Engine, supportato da un comparto fotografico di tutto rispetto, posteriore da 8 megapixel con funzione grandangolo, anteriore da 12 megapixel con ultragrandangolo e inquadratura automatica. La memoria interna, come vi abbiamo anticipato, non è incrementabile con l’ausilio della microSD, di conseguenza resterà uguale per tutta la vita dello stesso dispositivo, valutate bene questo aspetto in fase d’acquisto.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi