Android: 5 app e giochi a pagamento adesso GRATIS

Anche oggi nel Play Store gli utenti Android troveranno titoli a pagamento da scaricare gratis ma solo per poco tempo.

Come si può vedere nel prossimo paragrafo, c’è una piccola lista con i nomi che sono stati selezionati, tutti appartenenti ad applicazioni o giochi. Sarà facilissimo effettuare il download visto che basterà semplicemente affidarsi alla guida sottostante.

Android regala titoli a pagamento gratis sul Play Store di Google ma solo per questa giornata

È davvero facile procedere a scaricare quello che occorre, siccome bisogna solo guardare la lista e scegliere il titolo da prendere. All’interno dell’elenco abbiamo inserito ogni applicazione e gioco tra i più importanti di oggi e ovviamente tra quelli che dall’essere a pagamento sono diventati gratis. Tutti i titoli sono stati implementati con dei link diretti al loro interno. In questo modo chi clicca sul nome, può essere portato direttamente all’interno del market di Google, dove ci sarà il tasto dedicato al download da premere per avviare il tutto. Se avete un dispositivo Android dunque è la volta buona per beccarsi qualcosa di straordinario.

Scaricando tutto da questa lista, ci si potrebbe assicurare anche delle soluzioni per il futuro. Alcuni utenti infatti tendono a scaricare solo ciò che gli occorre, tralasciando o ignorando quello che invece non fa al caso loro. Il futuro però non lo conosce nessuno è quel titolo ignorato tempo addietro potrebbe invece tornare utile. È proprio per questo che il consiglio è quello di scaricare tutto, magari cancellando ciò che non serve subito dopo. L’account di Google memorizza le azioni e permetterà di scaricare quello stesso titolo cancellato subito dopo il download anche in futuro e ancora gratis, anche se sarà tornato a pagamento. Ecco la lista completa:

  1. DJ Mixer – DJ Music Remix Pro

  2. Equalizer – Bass Booster EQ

  3. Equalizer & Volume Boost PRO

  4. Bass Booster & Equalizer PRO

  5. Volume Booster – Loud Speaker

Articolo precedenteIliad lancia le sue nuove offerte: questa arrivano a 250 Giga in 5G
Articolo successivoFirefox su Android: gestire le password diventa più semplice