Osservando la scheda tecnica, la prima cosa che possiamo notare sono dimensioni inferiori rispetto alla media del momento, raggiungendo per la precisione 150,5 x 70,8 x 8,9 millimetri, ed un peso di 187 grammi, ciò permette di godere di una portabilità decisamente elevata, che ne facilita indiscutibilmente l’utilizzo quotidiano. Il processore è il Google Tensor G3 di cui tanto si è parlato nel corso degli anni, con GPU Immortalis-G715s MC10, alle cui spalle possiamo trovare 8GB di RAM e 256GB di memoria interna (che però non è espandibile).
Solo con il nostro canale Telegram ufficiale potete trovare ad attendervi le offerte ed i codici sconto Amazon gratis in esclusiva.
Il prezzo di questo smartphone è davvero più unico che raro, il suo listino originario è di 859 euro, tuttavia, per avvicinare il più possibile gli utenti all’acquisto, nei giorni correnti è stata attivata una promozione che ha abbassato la spesa del 29%, così da poter arrivare a spendere in fase finale solamente 609 euro. La garanzia, se interessati, è sempre di 2 anni ed è uno smartphone sbrandizzato. L’ordine può essere piazzato al seguente link.
Il display è di relative ridotte dimensioni, raggiungendo per la precisione 6,2 pollici, si tratta comunque di un OLED di ottima qualità, con refresh rate fino a 120Hz, ed anche 16 milioni di colori, protezione Gorilla Glass Victus e la possibilità di appoggiarsi ad una densità di pixel di 424 ppi.
Buono anche il comparto fotografico, rappresentato, nella parte posteriore, da un sensore principale da 50 megapixel, che viene poi seguito a ruota da un secondario da 12 megapixel, per realizzare grandangolari davvero molto speciali.