Konami Digital Entertainment ha annunciato con orgoglio il rinnovo della partnership esclusiva per eFootball con AC Milan e FC Internazionale Milano (Inter). Due dei più grandi e amati club del Campionato di Serie A saranno giocabili solamente sul titolo calcistico nipponico.

Dopo il successo registrato nelle scorse stagioni, la partnership esclusiva è stata confermata anche per la stagione 2024-25. I tifosi delle due squadre Milanesi potranno divertirsi con i propri calciatori preferiti su eFootball.

La collaborazione tra Konami e AC Milan e FC Internazionale Milano si traduce anche nel vestiario tecnico delle due squadre. Infatti, KONAMI sarà presente sulle tenute di allenamento indossate dai giocatori di entrambe le squadre.

 

KONAMI prolunga la partnership con AC Milan e FC Internazionale Milano per avere i due club in esclusiva su eFootball

L’impegno di KONAMI è quello di offrire la migliore esperienza calcistica possibile ai propri utenti. La gestione della partnership è fondamentale sin dal debutto di eFootball nel luglio 2022 e prosegue con accordi in esclusiva di rilievo internazionale.

Infatti, il brand può vantare in Italia anche le collaborazioni con Atalanta BC e a S.S.Lazio che si affiancano ai Rossoneri e ai Nerazzurri. Si tratta di alcune delle squadre più amate e seguite del calcio nostrano e siamo certi che i tifosi saranno più che felici di questi accordi.

Ricordiamo che la partnership permette agli utenti di eFootball di godere del nome ufficiale della squadra, dello stemma, della rosa completa e della riproduzione dello stadio. Inoltre, l’esclusiva garantisce che queste squadre non saranno utilizzabili in via ufficiale sugli altri titoli di simulazione calcistica.

Per i club presenti in esclusiva su altri titoli, invece, i giocatori si troveranno di fronte a squadre con un nome di fantasia. Le divise ricorderanno quelle ufficiali ma, chiaramente, non sarà possibile utilizzare il nome e il logo della squadra. Tuttavia, i calciatori di queste squadre saranno presenti con i nomi reali in quanto i diritti di immagine non sono legati direttamente al club di appartenenza.

 

Articolo precedenteYu-Gi-Oh! World Championship 2024, scopriamo i vincitori in ogni categoria
Articolo successivoSharp entra nel mondo delle auto elettriche con il concept LDK+