Logitech, G, Logi, Play, Days

Logitech G, il brand dedicato al mondo del gaming di Logitech, ha annunciato l’arrivo del Logi PLAY 2024. L’evento è fissato per il 17 settembre 2024 e sarà caratterizzato dalla presentazione di nuovi dispositivi, partnership esclusive e tante novità per la community.

Il fulcro del Logi PLAY 2024 sarà certamente il lancio delle nuove periferiche e accessori pensati per il gaming. Tuttavia, non mancheranno panel con esperti incentrati sull’analisi del futuro del settore, senza dimenticare gli esports e i progressi tecnologici.

L’occasione di contatto con la community permetterà anche di mostrare al pubblico delle Demo interattive, mostrando direttamente le nuove tecnologie e i software da gaming. Come ogni evento di questo tipo, sarà possibile fare networking per interagire con gli altri utenti e giocatori oltre che rivolgersi direttamente agli sviluppatori e professionisti del settore.

 

Logitech G ha confermato quando si terrà il prossimo Logi PLAY 2024, l’evento dedicato alla presentazione di nuovi device e non solo

L’appuntamento è fissato per il 17 settembre 2024 alle 19:00 ora italiana e sarà possibile seguire la diretta sui principali canali social di Logitech G. Il live streaming sarà attivo su TwitchYouTubeFacebook, Douyin, e Bilibili oltre che sul sito web ufficiale di Logitech.

Il Logi PLAY 2024 sarà un evento che permetterà a tutti gli appassionati di immergersi nel mondo del gaming e riscoprire una community che condivide le stesse passioni. Logitech punterà sul mostrare la propria tecnologia al servizio della creatività e dell’innovazione.

Che si tratti di pro-player che partecipano ai tornei di eSports oppure di casual gamer, l’esigenza è sempre la stessa. Avere prodotti affidabili, reattivi e che assecondino le esigenze degli utenti.

Logitech G è la dimostrazione del brand a voler migliorare l’esperienza di gioco per tutti. Inoltre, l’evento permetterà di lanciare i Logi PLAY Days che si terranno dal 17 al 29 settembre. Durante questi 13 giorni ci saranno sconti e offerte sui prodotti del marchio e di molto altro ancora.

Articolo precedenteSharp entra nel mondo delle auto elettriche con il concept LDK+
Articolo successivoVery 5,99 sarà disponibile anche a settembre: ecco come attivarla