Monitor portatile esterno a 95 euro: un'OCCASIONE su Amazon L’occasione che tutti stavano aspettando è disponibile in questi giorni su Amazon, dove è possibile pensare di acquistare un monitor portatile esterno a soli 95 euro, un risparmio che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere, in confronto proprio agli standard dei prodotti dello stesso tipo.

Il dispositivo presenta una diagonale di 15,6 pollici, è un IPS LCD con risoluzione che può raggiungere anche i 1920 x 1080 pixel, trattandosi a tutti gli effetti di un FullHD con colori sufficientemente definiti e di qualità. Può fungere tranquillamente da secondo schermo per accompagnarvi nei vostri viaggi, è dotato di un praticissimo stand posteriore, con il quale riuscire a raggiungere varie angolazioni.

Ricevete le offerte Amazon con i codici sconto gratis, che potete avere solo con il nostro canale Telegram ufficiale, dove troverete tutti i migliori prezzi bassi.

 

Monitor portatile in promozione su Amazon

Lo sconto attivato sul monitor portatile di cui vi stiamo parlando nel nostro articolo è davvero interessante, infatti l’utente si ritrova a poter acquistare un prodotto di questo tipo risparmiando quasi il 50% del listino originario. Collegandovi ad Amazon, premendo questo link, potrete leggere il prezzo mediano di 139 euro, che viene ridotto in questi giorni del 31%, fino a raggiungere solamente 95,99 euro per il suo acquisto definitivo.

Uno degli aspetti di maggiore successo del prodotto è sicuramente lo spessore, è infatti estremamente sottile, pensate che ha uno spessore di solo 1,03 centimetri, con dimensioni che comunque raggiungono 22,8 x 36,57 centimetri, ed un peso complessivo di 740 grammi. Nella parte posteriore si possono trovare vari connettori che lo rendono molto versatile, tra questi annoveriamo sicuramente HDMI USB 3.1 type-C, alternative più che varie e valide, pronte ad ampliare al massimo la versatilità e l’usabilità quotidiana del prodotto stesso. La spedizione presso il domicilio viene gestita da Amazon, la consegna è prevista in tempi ridottissimi, così da poterne fruire quanto prima.

Articolo precedenteSteam: raggiunto record assoluto di utenti simultanei
Articolo successivoRiciclo PET: in arrivo nuove linee guida