Continuano ad aumentare le indiscrezioni sui prossimi Galaxy S25 di Samsung. A tal proposito sono emerse una serie di immagini che sembrano mostrare l’aspetto nel nuovo smartphone. Non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte di Samsung sul dispositivo. Considerando l’autorevolezza delle fonti, l’insider OnLeaks, è però probabile che le immagini siano abbastanza affidabili.
Lo smartphone mostrato sembra evidenziare la nuova strategia dell’azienda sudcoreana. Quest’ultima sembra aver deciso di puntare sulla continuità stilistica. Il design non sembra particolarmente rivoluzionato rispetto a quello dei modelli precedenti.
Nuove foto mostrano il possibile aspetto dei Galaxy S25
La superficie frontale dello smartphone sembra identica a quello del suo predecessore. Gli anelli delle fotocamere risultano più marcati. Inoltre, sembrano un po’ più grandi. Se consideriamo le dimensioni dello schermo (146,9×70,4×7,2mm) è possibile affermare che i nuovi Galaxy S25 saranno leggermente più piccoli. Mentre l’ampiezza delle cornici risulta essere più sottile (a differenza di quanto evidenziato nelle foto). Un fattore da non sottovalutare se si considera che già quelle del Galaxy S24 erano piuttosto ridotte.
Considerando invece l’interno del dispositivo si è ipotizzato che Samsung possa tornare ad usare un SoC Snapdragon. Inoltre, è possibile ipotizzare che la RAM passi da 8 a 12 GB. Si tratta di un intervento necessario per poter supportare le funzioni offerte dall’intelligenza artificiale di Galaxy AI. Per quanto riguarda la memoria di archiviazione questa potrebbe essere da 128GB. La batteria rimarrà invece invariata. Quest’ultima sarà da 4.000 mAh.
Un altro leaker ha commentato le informazioni emerse. Si tratta di Ice Universe che crede che foto e video pubblicati da OnLeaks siano fuori misura. Nello specifico, si fa riferimento alle cornici. Infatti, come evidenziato, queste risultano più sottili sui nuovi Galaxy S25, ma nelle foto risultano praticamente uguali a quelle montate sui modelli della precedente generazione.
Al momento, quanto riportato ci da una visione generale del nuovo dispositivo. Non resta che attendere ulteriori dichiarazioni da parte di Samsung per ricevere ulteriori informazioni e dati più certi.