Android, Play Store: 8 app a pagamento sono ora GRATIS

Un’improvvisa giornata di festa si impara davanti agli utenti del mondo Android che possono infatti procedere al download di alcuni titoli ma in maniera gratuita. Qualcuno potrebbe pensare che non c’è nulla di differente rispetto agli altri giorni, se non fosse che i titoli del Play Store in questione erano a pagamento.

Esatto, tutti i titoli presenti all’interno dell’elenco nel paragrafo sottostante possono essere portati a casa gratis senza alcun tipo di pagamento. Ovviamente l’offerta durerà per questa giornata e probabilmente per quella di domani, per cui non per sempre. Vi consigliamo pertanto di fare quanto prima onde evitare di ritrovarvi a mani vuote. Tutti i contenuti presenti nell’elenco sono stati minuziosamente controllati al fine di non costituire alcun tipo di rischio dal punto di vista dei virus e di malware vari.

Play Store: la lista dei contenuti per gli utenti Android e le indicazioni per il download

Dopo aver appreso della presenza anche oggi delle migliori soluzioni da portare a casa gratis, gli utenti Android devono seguire solo le indicazioni per farlo. Tutto è molto semplice: bisogna solo guardare la lista in basso e scegliere il contenuto da portare a casa con un clic. È in questo modo che si verrà catapultati improvvisamente all’interno del Play Store di Google, da dove si potrà effettuare il download reale. È lì che gli utenti troveranno il bottone dedicato sotto ogni applicazione scelta dalla lista.

Come potete vedere qui in basso c’è l’elenco completo che contiene tutti i titoli e ovviamente tutti i collegamenti al Play Store. Dategli uno sguardo e scegliete quello che desiderate:

  1. Material You Watch Face

  2. Hero of the Kingdom: Tales 1

  3. Memorize: Learn Spanish Words

  4. Memorize: TOEIC Vocabulary

  5. The Rich King VIP – Clicker

  6. HMKWatch Digital 123

  7. InsideVPN: Premium VPN Proxy

  8. Sudoku Master 2023 : Offline

  9. Merge Cafe Premium -Home Decor

  10. Defense Legend 5 Pro: Epic TD

Articolo precedenteIliad: GIGA 180 con il 5G gratis, è tornata la promo migliore
Articolo successivoCondizionatore acceso di notte: ecco quali sono i possibili rischi