Samsung: smart TV scontata di 5000 euro, una PAZZIA AMAZONUna delle ultime pazzie di Amazon va a toccare una smart TV di casa Samsung, un prodotto davvero eccezionale, a partire dalla ampissima diagonale dello schermo, capace di raggiungere addirittura i 75 pollici, essendo comunque il modello QE75QN900BTXZT, appartenente di conseguenza alla serie QN900B.

Il prodotto riesce a raggiungere la spettacolare risoluzione in 8K UHD, essendo comunque un televisore con tecnologia QLED di ultima generazione, oltre ad integrare Amazon Alexa Google Assistant, passando per un design moderno ed elegante, con realizzazione più che altro metallica su tutta la superficie. La base di appoggio è centrale, non alza troppo il televisore dalla superficie, fermo restando essere più che in linea con le aspettative.

Scoprite subito le offerte Amazon ed i codici sconto gratis, così avrete le offerte in esclusiva assoluta sul vostro smartphone, solo premendo qui.

 

Smart TV Samsung in offerta: quanto costa su Amazon

Una così grande e potente smart TV non poteva essere economica, infatti il suo listino si aggira attorno ai 7699 euro, cifra che viene però ridotta di moltissimo da Amazon, pensate addirittura del 68%, che corrisponde ad uno sconto di poco più di 5000 euro, per arrivare così a costare solamente 2499 euro. L’ordine è da completare subito qui.

La frequenza di aggiornamento a 100Hz, rende l’esperienza molto più fluida e funzionale, all’interno della confezione è possibile trovare sia la smart TV che un comodo telecomando bluetooth per il controllo da remoto. La tecnologia Quantum Matrix Pro rende i dettagli veramente molto definiti, con resa visiva chiara e dai neri estremamente profondi. Il processore è il Neural Quantum 8K, mentre il design minimal offre una piacevole sensazione di infinity display. Tra le tecnologie da segnalare possiamo oltretutto trovare sia Dolby Atmos che OTS Pro, per riuscire a godere di una profondità sonora completamente innovativa e praticamente mai vista prima d’ora. Inutile dire che è compatibile con il DVB-T2.

Articolo precedenteSony: in arrivo un nuovo State of Play dopo PS5 Pro
Articolo successivoNVIDIA al centro delle attenzioni di Musk ed Ellison: ecco il motivo