News

Xiaomi Redmi Note 13 Pro: l’imperdibile OFFERTA disponibile su Amazon

Xiaomi Redmi Note 13 Pro è a detta di molti uno dei migliori per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, proprio perché permette al consumatore di non spendere più di 255 euro, ed allo stesso tempo riuscire ad accedere ad una serie di funzionalità interessanti, oltre a specifiche tecniche che spesso sono superiori alla fascia di competenza.

La scheda tecnica dello smartphone parte con dimensioni che non superano troppo le aspettative, raggiungendo 161,2 x 74,3 x 8 millimetri di spessore, ed un peso che oggi si aggira attorno ai 187 grammi, così da riuscire a dimostrare che si può avere tanto anche in relativamente poco spazio. Il prodotto presenta processore Qualcomm Snapdragon 7s Gen2, che viene affiancato dalla presenza di una GPU Adreno 710, ed anche da 12GB di RAM con 512GB di memoria interna (ricordiamo che è comunque espandibile tramite microSD).

Andate subito sul nostro canale Telegram ufficiale, dove potete trovare le offerte Amazon ed anche i codici sconto gratis in esclusiva.

 

Xiaomi Redmi Note 13 Pro: l’occasione perfetta per risparmiare

Il suo è indubbiamente uno dei prezzi più bassi che si siano mai visti prima d’ora, infatti dovete sapere che la versione citata nel nostro articolo avrebbe un listino di 351,54 euro, che viene a sua volta ridotto del 27%, fino ad arrivare ad un valore finale odierno di 255,00 euro. Lo smartphone è commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi, ed è anche completamente sbrandizzato. Ecco qui il link dove acquistarlo.

Il display è da 6,67 pollici di diagonale, con una risoluzione massima di 1220 x 2712 pixel, è un buonissimo OLED che permette di raggiungere un refresh rate a 120Hz, per estendere al massimo la versatilità e la fluidità dello stesso, con anche 446 ppi. Il comparto fotografico è comunque di primissimo livello, con nella parte posteriore tre sensori: un principale da 200 megapixel, seguito poi da un secondario da 8 megapixel ed un effetto bokeh da 2 megapixel.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi