Nei mesi scorsi la funzione è arrivata in India ma sembrerebbe che pian piano stia arrivando anche in altri luoghi. Scopriamo insieme maggiori dettagli nel corso di questo articolo che abbiamo deciso di dedicargli.
La segnalazione degli incidenti su Android Auto è senza dubbio una funzione che tutti gli automobilisti stanno attendendo da tempo. Non a caso, si tratta di una soluzione per capire in anticipo il tempo di percorrenza del tragitto che ci troviamo a percorrere per poter arrivare a destinazione.
Grazie alla diffusione di alcune foto sul web, siamo riusciti a comprendere come dovrebbe essere la nuova funzione e come dovrà essere utilizzata non appena arriverà anche da noi. Per il momento sappiamo che dopo l’arrivo in India altri Paesi stanno ricevendo la novità.
Secondo quanto è possibile evincere dalla foto diffusa, un’apposita icona consente di aggiunge e, dunque, segnalare la presenza di un incidente, rallentamento o lavoro in corso.
Considerando che la novità segnalata dall’utente è arrivata sull’app di Android Auto solo qualche giorno fa, non si esclude che Google possa decidere di rilasciare l’aggiornamento in altri Paesi. Mossa che consentirebbe a tutti di poter usufruire del vantaggio.
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per capire chi sarà tra i prossimi fortunati. A breve la segnalazione degli incidenti sull’app di Android Auto arriverà anche da noi?