News

Monitor a 89 euro: SCONTO imperdibile solo OGGI su Amazon

Oggi potete acquistare un monitor di ottima qualità ad un prezzo veramente conveniente, infatti gli utenti si ritrovano a poter approfittare di un prodotto dall’eccellente risparmio, con prestazioni che superano le aspettative. Si tratta di un dispositivo con una diagonale da 24 pollici, che raggiunge risoluzione di 1920 x 1080 pixel (FullHD), e soprattutto un refresh rate che non si ferma ai 60Hz, ma si estende fino a 100Hz (per una maggiore fluidità soprattutto nel gaming).

Il prodotto presenta nella parte posteriore l’aggancio VESA (75 x 75 millimetri), utilissimo ad esempio per montarlo a muro o contro una specifica superficie, nonostante comunque abbia dimensioni inferiori a tanti altri prodotti in commercio: 18,1 x 54,19 x 42,15 centimetri, con un peso di soli 3,96kg.

Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale dedicato ad Amazon, sono disponibili tanti codici sconto gratis e le migliori offerte in esclusiva assoluta.

 

Monitor da gaming in promozione: ecco lo sconto su Amazon

Acquistare un monitor da gaming 

è diventato estremamente semplice ed alla portata di tutti, infatti in questi giorni su Amazon è stata attivata una fantastica promozione che porta il prodotto a costare solamente 89 euro, garantendosi un risparmio che travalica le più rosee aspettative. L’acquisto è completabile qui.

Come vi abbiamo anticipato, i suoi punti di forza sono davvero molteplici, si parte innanzitutto da una frequenza di aggiornamento di 100Hz, che viene supportata da un tempo di risposta di 4 ms, così da poter essere sicuri di non assistere a ritardi nell’input lag, mentre la risoluzione massima in FullHD va a completare il setup quasi perfetto. Il prodotto può facilmente essere utilizzato con altri utenti, avendo un angolo di visualizzazione molto ampio, pari a 178 gradi, oltre alla presenza di due altoparlanti stereo integrati all’interno dello stesso, hanno una potenza di 5W ed un dettaglio complessivamente più che sufficiente, oltre che allineato alle aspettative.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi