News

Amazfit lancia la beta della nuova app Zepp: ecco cosa cambia

Amazfit sta sperimentando una nuova versione della sua app Zepp, dedicata allo smartwatch Balance. L’aggiornamento arriva poco dopo l’ultima novità rilasciata per il dispositivo. Esso porta con sé miglioramenti su diversi fronti, tra cui notifiche, sport e monitoraggio del sonno. In particolare, l’app Zepp, utilizzata per gestire i dispositivi Amazfit, è disponibile in versione beta solo per alcuni utenti volontari. I quali avranno la possibilità esclusiva di testare in anteprima le nuove funzionalità. Oltre che fornire feedback sugli eventuali problemi riscontrati durante questa fase.

Amazfit: come partecipare al programma beta e installare la nuova versione

Le novità, di cui parliamo, includono una maggiore integrazione con le notifiche Android e una tastiera migliorata. A tal proposito, è stata introdotta la Hyrox Race tra le opzioni di allenamento e rinnovate alcune sezioni della schermata principale. Gli utenti possono esplorare le schede “Panoramica”, “Prontezza”,Dormire” e “Sforzo”, che offrono un quadro completo della salute e dell’attività fisica, dal recupero alla qualità del sonno. La scheda “Aura”

è dedicata all’assistente digitale, offrendo consigli personalizzati per migliorare il proprio riposo.

Amazfit ha anche aperto le iscrizioni per chi possiede un Balance e desidera testare la nuova app. Anche se la versione beta potrebbe presentare qualche instabilità o bug, l’azienda incoraggia i partecipanti a inviare i loro feedback. I quali sono appunto necessari per perfezionare lo sviluppo. Partecipare è semplice. Basta compilare un modulo online e accettare i termini del programma di test.

La nuova interfaccia della scheda Dispositivo consente una gestione più intuitiva degli accessori associati all’account, come smartwatch e smart ring. Rispetto al passato, ora è possibile passare da un device all’altro con un unico movimento laterale, invece del tradizionale elenco verticale. Tale aggiornamento promette di migliorare l’esperienza utente in modo notevole. Semplificando la navigazione e offrendo nuove funzionalità per chi utilizza gli smartwatch Amazfit.

Condividi
Pubblicato da
Ilenia Violante