Pixel

Google ha finalmente aggiornato l’app Pixel Buds. Ciò è avvenuto attraverso la risoluzione di una storica mancanza sugli smartphone Pixel. A differenza degli altri dispositivi Android, sugli smartphone di Google l’app dedicata alle cuffie Pixel Buds non compariva tra le applicazioni del launcher. Ciò rendeva Dunque necessario l’uso di scorciatoie o widget. Ma, con l’ultima versione 1.0.673625792, disponibile sul Play Store, l’app è ora accessibile direttamente dal PixelLauncher. A patto però che gli auricolari siano già stati associati al dispositivo.

Pixel Buds Pro 2: pronti per il lancio

Questa novità offre un accesso più rapido alle impostazioni delle cuffie. Senza la necessità di creare ulteriori collegamenti sulla schermata iniziale. Una piccola ma importante modifica che migliora l’esperienza d’uso per gli utilizzatori dei Google Pixel. Le impostazioni delle cuffie sono ora a portata di mano. Il tutto con la possibilità di personalizzare le opzioni senza cercare scorciatoie o passare da altre applicazioni.

Il recente aggiornamento dell’app non è però casuale. In quanto Google sta per lanciare le nuove PixelBuds Pro 2. Durante l’evento “Made by Google” dello scorso mese, l’azienda ha ufficialmente svelato la seconda generazione dei suoi auricolari wireless premium. I quali promettono notevoli miglioramenti rispetto al modello precedente, lanciato oltre due anni fa.

Le nuove Pixel BudsPro2 includeranno funzionalità avanzate. Come ad esempio un miglioramento della qualità sonora e una gestione più precisa della cancellazione del rumore. Tutto ciò rende i prossimi accessori particolarmente attesi da coloro che desiderano un prodotto di alta gamma nel mercato degli auricolari Bluetooth. Il lancio ufficiale è previsto per la prossima settimana, e l’aggiornamento dell’app rappresenta un primo passo verso l’integrazione totale tra hardware e software.

Per aggiornare l’applicazione Pixel Buds potete già procedere con il download. Già disponibile tramite il Play Store e accessibile in rapidi e semplici click. Almeno fino a quando non si provvede con la presentazione ufficiale dei nuovi dispositivi.

Articolo precedenteAmazfit lancia la beta della nuova app Zepp: ecco cosa cambia
Articolo successivoScambiare file tra iPhone e Android: Oppo sembra avere la soluzione