WindTre Promo convergente

L’operatore telefonico italiano WindTre propone spesso tante offerte di rilievo, ma a volte quelle più interessanti son quelle dedicate agli utenti con attiva un’offerta di rete fissa con WindTre. Si tratta di offerte dunque convergenti che permettono a questa tipologia di utenti di attivare una nuova sim con alcune super offerte di rete mobile davvero sorprendenti. Molte di queste fanno parte della gamma di offerte WindTre MIA. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

WindTre MIA, nuova gamma di offerte con la convergenza alla rete fissa

In questi ultimi giorni l’operatore telefonico italiano WindTre sta proponendo nuovamente alcune super offerte di rete mobile convergenti. Come già accennato in apertura, infatti, queste offerte saranno attivabili da tutti i clienti dell’operatore che avranno già attiva o che attiveranno anche un’offerta di rete fissa con l’operatore telefonico WindTre.

Non è la prima volta che l’operatore propone qualcosa del genere. Questa volta, però, l’operatore sta proponendo in convergenza con la rete fissa alcune super offerte appartenenti alla gamma WindTre MIA. Una di queste offerte è WindTre MIA Unlimited x Super Fibra. Quest’ultima, in particolare, include ogni mese giga senza limiti per navigare con connettività 4G. Oltre a questo , l’offerta include ogni mese minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e fino a 100 sms verso tutti i numeri.

Per questa offerta, gli utenti dovranno sostenere un costo di soli 6,99 euro al mese. Oltre a questa offerta, gli utenti potranno attivare con la convergenza anche un’altra offerta. Si tratta dell’offerta mobile denominata WindTre MIA Unlimited x Super Fibra 5G. In questo caso, gli utenti avranno a disposizione ogni mese di giga senza limiti per navigare anche con le nuove reti di quinta generazione. Con questa offerta, sono anche inclusi minuti di chiamate senza limiti e fino a 200 sms da inviare verso tutti i numeri. In questo caso, il costo che gli utenti dovranno sostenere sarà pari a 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteiPhone SE 4: un addio al Touch ID?
Articolo successivoiPad Pro M4, non aggiornate il tablet all’ultima versione software iPadOS 18