Xiaomi redmi note 14 debutto

Sappiamo da tempo che il produttore tech Xiaomi annuncerà a breve la nuova serie di smartphone di fascia media a marchio Redmi. Si tratta dei nuovi Xiaomi Redmi Note 14 Pro e ora sappiamo quando saranno annunciati. L’azienda ha infatti rivelato tramite alcune immagini teaser che i nuovi device saranno annunciati in veste ufficiale il prossimo 26 settembre 2024. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Xiaomi Redmi Note 14, l’azienda rivela la data del debutto ufficiale

Tra pochissimi giorni il produttore tech Xiaomi annuncerà ufficialmente una nuova serie di smartphone di fascia media. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo ai prossimi Xiaomi Redmi Note 14 Pro. Secondo quanto è emerso dalle immagini teaser pubblicate in rete, la nuova serie di smartphone dell’azienda sarà annunciata ufficialmente durante un evento che si terrà il prossimo 26 settembre 2024.

Nello specifico, durante questo evento dovrebbero essere annunciati due nuovi modelli. Uno di questi è il nuovo Xiaomi Redmi Note 14 Pro mentre il secondo è il nuovo Xiaomi Redmi Note 14 Pro +. Entrambi potranno contare sulla presenza di un notevole comparto fotografico e saranno disponibili al debutto anche diverse colorazioni giovanili, fra cui bianco, verde chiaro e violetto.

Ci troveremo inoltre a due smartphone piuttosto resistenti, dato che saranno dotati entrambi della certificazione di impermeabilità. Per il modello pro, in particolare, è prevista la certificazione IP68, mentre per il modello Pro+ è prevista la certificazione IP69K. A proteggere il tutto sulla parte frontale ci sarà poi su entrambi i modelli la presenza di un vetri protettivo Corning Gorilla Glass Victus 2. immagimiamo che questi schermi disporranno di una elevata frequenza di aggiornamento pari ad almeno 90Hz, ma per il momento non ci sono state conferme da questo punto di vista.

Ormai manca davvero poco al debutto ufficiale della prossima serie Xiaomi Redmi Note 14 Pro. Vi aggiorneremo se nel frattempo emergeranno nuove informazioni.

Articolo precedenteToyota Sienna: aspirapolvere e frigo sulla monovolume giapponese
Articolo successivoApple iPhone 16, riparare uno degli smartphone potrebbe costarvi molto caro