Xiaomi Smart Band 8: l'offerta AMAZON lo sconta del 28% solo oggi Il mercato degli smartwatch, ed indirettamente delle smartband, è stato fortemente scosso dalla presenza di un prodotto estremamente economico, tanto da arrivare a costare anche meno di 30 euro, stiamo ovviamente parlando dello Xiaomi Smart Band 8, oggi disponibile con una riduzione del 28%.

Compatibile con qualsiasi sistema operativo in commercio, il prodotto può facilmente essere utilizzabile sia con Android che con iOS, senza perdite di funzionalità particolari. Le notifiche vengono ricevute alla perfezione da qualsiasi applicazione, con una piccola possibilità di interazione, anche senza raggiungere il livello che possiamo raggiungere altrove. Il tutto su un piccolo display AMOLED da 1,62 pollici di diagonale, completamente touchscreen, con frequenza di aggiornamento a 60Hz, e la possibilità di installare oltre 200 quadranti differenti.

Non perdetevi le offerte Amazon con i codici sconto Amazon gratis, che potete avere solo con il nostro canale Telegram ufficiale disponibile qui.

 

Xiaomi Smart Band 8: costa pochissimo su Amazon

Il prezzo di vendita di questo prodotto non poteva essere migliore, già di listino Xiaomi ha fatto i salti mortali pur di proporlo al pubblico con il massimo risparmio possibile, infatti viene commercializzato a soli 39,99 euro. L’occasione però arriva oggi su Amazon, dove possiamo trovare la riduzione del 28%, che porta il tutto a costare solamente 28,99 euro, premendo questo link.

Lo smartwatch è completamente resistente agli agenti atmosferici e l’acqua, con la sua impermeabilità fino a 5 ATM, gode di una autonomia molto elevata, che può raggiungere fino a 16 giorni di utilizzo continuativo, a detta di tutti una delle migliori tra quelle attualmente disponibili in circolazione. Il cinturino è facilmente intercambiabile, essendo allo stesso tempo disponibili sul mercato un numero elevato di accessori di ricambio. Le funzioni che gli utenti possono raggiungere sono sostanzialmente sempre le stesse, troviamo il rilevamento del battito cardiaco, i passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate ed il monitoraggio del sonno, solamente per citarne alcuni.

Articolo precedenteGoogle Maps: cosa è successo alla sua voce?
Articolo successivoMontezemolo critica Stellantis per la produzione “inesistente” di auto