Vivo v40e ufficiale

Vi avevamo parlato tempo fa dell’imminente arrivo sul mercato indiano di un nuovo smartphone di fascia media del produttore tech Vivo. Nel corso delle ultime ore, infatti, il produttore tech Vivo ha annunciato in veste ufficiale il nuovo membro della famiglia di dispositivi Vivo V40, ovvero il nuovo Vivo V40e. Quest’ultimo presenta un design piuttosto curato ed elegante, in linea con quanto abbiamo visto sugli altri modelli della famiglia. Vediamo qui di seguito le sue caratteristiche principali.

 

 

Vivo annuncia ufficialmente per il mercato indiano il nuovo mid-range Vivo V40e

Nel corso delle ultime ore il produttore tech Vivo ha ampliato la sua famiglia di smartphone Vivo V40 con un nuovo dispositivo. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo al prossimo Vivo V40e. Quest’ultimo può vantare la presenza di un design piuttosto curato ed elegante. La parte frontale è infatti occupata da un ampio display con i bordi leggermente curvi.

Nello specifico, si tratta di un pannello con tecnologia OLED con una diagonale pari a 6.67 pollici. La risoluzione è pari al FullHD+ con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz, mentre la luminosità di picco arriva a sfiorare i 4500 nits. In alto al centro trova poi posto una fotocamera anteriore per i selfie da ben 50 MP.

Anche il retro risulta essere molto curato dal punto di vista estetico, con due diverse colorazioni tra cui scegliere, come Mint Green e Royal Bronze. Qui è poi presente il modulo fotografico. Quest’ultimo è composto da un sensore fotografico principale da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine e da un sensore grandangolare da 8 MP. Lo smartphone può inoltre contare sulla presenza di una batteria molto capiente da 5500 mah con ricarica rapida da 80W. Le prestazioni sono invece affidate al soc MediaTek Dimensity 7300.

 

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Vivo V40e sarà disponibile all’acquisto per il mercato indiano ad un prezzo iniziale di circa 310 euro al cambio attuale.

Articolo precedenteFord brevetta un sistema di rilevamento delle droghe
Articolo successivoRetrogaming pirata: fatto sequestro di giochi e console illegali