Huawei Band 8: la smartband costa meno di 40 euro su AMAZON Huawei Band 8 è una smartband estremamente interessante, che propone un rapporto qualità/prezzo difficilmente trovabile altrove, proprio per la sua capacità di risultare estremamente facile da portare al polso, oltre che presentando al proprio interno le migliori specifiche tecniche del momento.

Il prodotto è disponibile in varie colorazioni, le quali possono variare nel prezzo di vendita, il cinturino è realizzato in silicone ma è completamente intercambiabile, così da rendere la vita molto più facile al singolo consumatore che vuole personalizzare il device a proprio piacimento. Le funzioni che sono raggiungibili sono sostanzialmente sempre le stesse, in particolare parliamo di monitoraggio della salute fisica, tra cui battito cardiaco, percentuale di ossigeno nel sangue, distanze percorse, calorie bruciate e passi compiuti.

Ricevete le offerte Amazon con i codici sconto gratis da utilizzare per i vostri acquisti, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Huawei Band 8: la promozione Amazon è pazza

State cercando il miglior smartwatch/smartband dal rapporto qualità/prezzo conveniente? allora dovete subito pensare alla Huawei Band 8, oggi può essere vostra con un esborso tutt’altro che elevato, la spesa che vi ritroverete a dover sostenere equivale per l’esattezza a soli 39 euro, così da riuscire a godere di un risparmio del 34% sul prezzo consigliato di 59 euro. Acquistatela subito a questo link.

La batteria è sicuramente uno dei suoi punti di forza, dovete ricordare essere un prodotto che può facilmente essere utilizzato anche per due settimane consecutive, prima di essere costretti a ricorrere alla presa a muro, sebbene comunque abbia un insieme di specifiche tecniche di alto livello, che nulla hanno da invidiare a device decisamente più costosi. Il monitoraggio della salute è valido 24 ore su 24, senza vincoli o limitazioni particolari da sottolineare, con piena compatibilità con i sistemi operativi iOS Android. Le notifiche vengono ricevute perfettamente, con possibilità di visualizzazione completa da parte di qualunque utente.

Articolo precedenteGemini AI: arrivano nuovi modelli e potenziamenti
Articolo successivoViacard ancora attive fino al 2029: rimborsi garantiti fino al 2038