Il produttore tech Meizu continua il suo ritorno nel settore della tecnologia mobile con un nuovo smartphone. Nel corso delle ultime ore, infatti, l’azienda ha presentato in veste ufficiale sul mercato il nuovo Meizu Lucky 08. Si tratta di uno dei primi dispositivi dell’azienda a poter vantare l’implementazione dell’intelligenza artificiale targata Meizu. Vediamo qui di seguito i dettagli.
Nel corso delle ultime ore il produttore tech Meizu ha ampliato la sua gamma di prodotti con un nuovo smartphone. Come già accennato in apertura, si tratta del nuovo Meizu Lycky 08, il primo dell’azienda a poter vantare la presenza della nuova implementazione dell’intelligenza artificiale. A bordo troviamo infatti la nuova interfaccia utente Flyme AI OS.
Quest’ultima include svariate funzioni smart dotate dell’intelligenza artificiale. Analogamente a quanto visto su altri dispositivi del momento, lo smartphone sarà in grado di svolgere svariate nuove funzioni, come ad esempio l’analisi, la trascrizione e il riassunto di svariati documenti. L’azienda ha inoltre reso personalizzabile il tasto di accensione e spegnimento. Con un doppio click, infatti, gli utenti potranno accedere facilmente alle svariate funzioni dell’intelligenza artificiale.
L’azienda ha inoltre curato notevolmente il design. Troviamo infatti un’ottima costruzione. Sul fronte è presente un display con tecnologia AMOLED LTPO 8T con una diagonale pari a 6.78 pollici e con delle cornici attorno allo schermo ridotte all’osso. Il pannello può inoltre vantare la presenza della risoluzione FullHD+ e di una frequenza di aggiornamento esagerata pari a 144Hz. A muovere il tutto, troviamo poi il soc Snapdragon 7s Gen 2 con svariati tagli di memoria. A concludere la scheda tecnica, troviamo poi una batteria esagerata con una capienza pari a ben 6000 mah e con supporto alla ricarica rapida da 33W .
Per il momento, il nuovo Meizu Lucky 08 sarà disponibile all’acquisto per il mercato cinese ad un prezzo di partenza di circa 205 euro al cambio attuale.