Android: la lista di app e giochi a pagamento ora gratis sul Play Store

Come è accaduto ieri e anche l’altro ieri, gli utenti oggi possono scaricare direttamente dal Play Store dei titoli a pagamento in maniera gratuita. L’iniziativa, che riguarda da vicino il mondo Android, scadrà presumibilmente nel giro di un giorno o due.

Qui in basso c’è il paragrafo completo con tutte le indicazioni per effettuare il download e con tutti i nomi dei giochi e delle applicazioni da portare a casa gratis.

Play Store di Google: ecco l’elenco con le app e i giochi oggi gratis per gli utenti Android

La lista sottostante è proprio ciò che molti utenti stavano aspettando: i contenuti presenti al suo interno sono infatti gratuiti. Cliccando su di essi, si finirà direttamente nel Play Store, dove si potrà effettuare il download, secondo i soliti criteri. Basterà premere il tasto dedicato per scaricare il titolo scelto. Ecco la lista al completo:

  1. Words All Around PRO

  2. Jungle Collapse 2 PRO

  3. One By One Word Search PRO

  4. Gym Coach Beginner workout Pro

  5. Morse Mentor Pro Licence

  6. Type4-White Icon Pack

  7. Octa Dark – Icon Pack

Dopo aver visto la lista, dovete solo identificare il contenuto che volete portare a casa ho i contenuti che vi interessano. Nulla infatti, vieta agli utenti interessati di portare sul loro smartphone anche tutti i giochi e tutte le applicazioni presenti nell’elenco. In questo modo ci si garantisce una grande occasione per il futuro, visto che anche cancellando quello che si scarica adesso da questa lista, non cambierà nulla tra mesi o anni. Gli utenti infatti, facendo leva sul loro account di Google che ricorderà quello che è accaduto, potranno scaricare di nuovo quel gioco o quell’applicazione cancellata, senza pagare nulla.

Oltretutto, sono stati controllati tutti i contenuti presenti: nessuno di questi è minimamente accomunabile ad un virus o ad un qualsiasi malware. Potete procedere dunque in piena tranquillità.

Articolo precedenteIliad con tre offerte GIGA batte TIM e Vodafone, si parte da 7 EURO
Articolo successivoMozilla coinvolta in violazioni della privacy? Ecco le accuse