Il robot aspirapolvere è divenuto al giorno d’oggi un compagno a dir poco imprescindibile per la maggior parte di consumatori, un aiuto che permette facilmente di pulire la propria abitazione, molto spesso con procedure completamente automatiche ed adatte anche al pubblico più inesperto e inetto in tecnologia.
Tra i tanti produttori presenti su Amazon, l’attenzione è stata catturata oggi dal modello Lefant M210, trattasi di un classico robot aspirapolvere, privo di una torretta LiDAR, quindi estremamente sottile, tanto da raggiungere una altezza complessiva di 7,6 centimetri, ed un diametro che si ferma a 28 centimetri (le misure sono giustappunto di 28 x 28 x 7,6 centimetri). Disponibile in 3 colorazioni differenti, il prodotto può facilmente essere controllato tramite lo smartphone, e l’applicazione mobile dedicata, oppure premendo il pulsante presente nella parte superiore.
Non perdetevi i codici sconto Amazon gratis che potete avere solo con il nostro canale Telegram ufficiale, disponibile direttamente al seguente link.
Robot aspirapolvere a basso prezzo su Amazon
Facile pensare di spendere poco sull’acquisto di un prodotto di elettronica con Amazon, in effetti in questi giorni è prevista una forte riduzione sul suddetto modello, che originariamente costerebbe 219 euro, fino ad arrivare ad un prezzo finale di soli 99,99 euro. Effettuate l’ordine premendo questo link.
Il robot aspirapolvere è compatibile con i principali assistenti vocali, tra cui troviamo chiaramente Amazon Alexa e Google Assistant, è perfettamente utilizzabile su qualsiasi superficie, sia essa una moquette, un pavimento di marmo, lucido, opaco o ciottolato, oltre che essere dotato di una comoda spazzola che riesce a rimuovere anche lo sporco più ostinato o i peli degli animali. La rumorosità, dati alla mano almeno, non pare essere eccessiva, sono disponibili 6 modalità differenti di pulizia, tra cui troviamo organizzata, casuale, lungo il muro, pianificata e manuale. Tutte queste, come anticipato, possono essere selezionate direttamente dall’applicazione mobile, che è compatibile sia con iOS che con Android.