News

Samsung Galaxy S23 costa POCHISSIMO su Amazon: offerta di 400 euro

Il Samsung Galaxy S23 è uno smartphone di un paio di generazioni fa, nulla toglie essere ancora oggi sulla cresta dell’onda, con la sua capacità di mettere a disposizione del consumatore finale le migliori prestazioni, a partire dal processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen2, un SoC di qualità superiore, con frequenza di clock a 3.2GHz, GPU Adreno 740, ma anche 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Essendo la versione “base” dell’ex-top di gamma, le dimensioni sono relativamente contenute, raggiungendo precisamente 146,3 x 70,9 x 7,6 millimetri, ed un peso che comunque non supera 168 grammi (da notare essere completamente impermeabile). Il display è di qualità, si tratta del solito ottimo Dynamic AMOLED 2X, che permette di raggiungere una risoluzione di 1080 x 2340 pixel, con densità di pixel 422 ppi, ma soprattutto un refresh rate di 120Hz (e protezione Gorilla Glass Victus 2).

Collegatevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, così potrete ricevere le offerte Amazon ed anche i codici sconto gratis direttamente sul vostro smartphone.

 

Samsung Galaxy S23: un prezzo inedito su Amazon

Il prezzo del Samsung Galaxy S23 raggiunge livelli assurdi, o meglio viene proposto con uno sconto che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere, anche due anni dopo il suo lancio sul mercato. Lo smartphone top di gamma era stato proposto ad un listino, o prezzo consigliato, di 1019 euro; la cifra è chiaramente soggetta a forti riduzioni, proprio data la presenza sul mercato da diverso tempo, tanto da arrivare oggi a costare solamente 629 euro, con un risparmio del 38%. Collegatevi qui per l’acquisto.

Tornando a parlare di specifiche tecniche, è facile notare quale sia il motivo celato alle spalle del grande interesse da parte del pubblico: il comparto fotografico è di primissimo livello, tanto da arrivare a mettere a disposizione ben 3 sensori differenti, organizzati con un principale da 50 megapixel, seguito poi da un ultragrandangolare da 10 megapixel, per finire con un effetto bokeh da 12 megapixel.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi