L’anello smart non richiede un abbonamento per fornire dati agli utenti. Eppure, per poter sfruttare quest’ultimi al massimo, sono necessari Zepp Aura e Zepp Fitness. Il primo offre un’analisi dettagliata e approfondita del sonno. Il secondo, invece, è l’ideale per creare piani di allenamento. Quest’ultimi sono personalizzati in base alle proprie esigenze.
Entrambi gli abbonamenti sono a pagamento, dettaglio che ha portato a forti critiche da parte degli utenti. Quest’ultimi, infatti, avevano contestato la presenza di un abbonamento a pagamento per sfruttare le funzioni
offerte dall’anello intelligente. A tal proposito, sembra che Amazfit abbia deciso di cambiare le cose. L’azienda, infatti, ha comunicato che i due servizi saranno presto disponibili senza abbonamento. Inoltre, tale opzione potrebbe essere a tempo indeterminato. Tale decisione dimostra come l’azienda sia attenta alle richieste dei suoi utenti.E non è tutto. Per i già utenti Amazfit che detengono un Helio Ring con abbonamento, Zepp Aura o Fitness, potranno richiedere un rimborso. È un’opzione davvero importante che permette agli utenti di accedere a tutti i vantaggi forniti dall’anello smart senza dover pagare per il proprio abbonamento.
Se ancora non possedete un Amazfit Helio Ring e intendete approfittare dei vantaggi messi a disposizione dall’abbonamento, è possibile acquistarlo su Amazon. Al momento, il suo costo, che come anticipato è stato ridotto, è pari a 169,90 euro.