News

Fastweb Mobile: 150 GB con meno di 10€ è possibile

Nell’attuale mercato della telefonia un ruolo di spicco è ricoperto da Fastweb Mobile. L’operatore offre agli utenti una serie di promo davvero vantaggiose. In particolare, Fastweb ha presentato una delle migliori offerte del momento. Quest’ultima, infatti, mette a disposizione 150 GB per navigare online con la rete 5G. A ciò si aggiungono minuti illimitati e 100 SMS.

Fastweb Mobile: cosa comprende la sensazionale offerta?

Gli utenti che decidono di optare per la promo dell’operatore possono decidere se optare per una SIM fisica o una eSIM. Quest’ultima è un’opzione vantaggiosa per tutti coloro che preferiscono evitare la versione fisica della scheda. Il vantaggio più grande è sicuramente il prezzo dell’offerta. Quest’ultima, infatti, è disponibile a soli 7,95 euro al mese.

Chi è interessato a procedere con l’attivazione può farlo online sul sito web ufficiale di Fastweb. Gli utenti possono procedere chiedendo un nuovo numero o la portabilità di quello precedente. È utile ricordare che, dopo l’attivazione, gli utenti possono anche acquistare un nuovo smartphone a rate

in uno dei negozi dell’operatore. Ciò permetterà agli utenti di ottenere un vantaggio extra.

La promo messa a disposizione da Fastweb Mobile rappresenta una valida alternativa per tutti coloro che intendono cambiare operatore alla ricerca di un’offerta che sia vantaggiosa, senza però rinunciare alla qualità del servizio. Il gestore telefonico offre una copertura estesa su tutto il territorio nazionale. Ciò permette a tutti gli utenti di navigare senza preoccuparsi riguardo intoppi sulla rete.

Inoltre, Fastweb mette a disposizione la possibilità di accedere un’opzione combinata. Quest’ultima oltre al piano mobile comprende anche un abbonamento mensile per ottenere la fibra ottica per la propria abitazione. Se si attivano insieme le due offerte gli utenti potranno ottenere un prezzo speciale per la rete di casa. Il costo, infatti, passa da 27.95 a 23,95euro. Un risparmio notevole per chi desidera optare con un’unica soluzione.

Condividi
Pubblicato da
Margareth Galletta