Tra i nuovi film in arrivo c’è Trouble. Qui, Conny, è un uomo divorziato che lavora come commesso. Inoltre, non vede l’ora di passare del tempo con sua figlia Julia. Purtroppo, diverse circostanze sfortunate lo portano ad essere ingiustamente accusato di omicidio. Per questo motivo finisce in carcere dove, per una nuova serie di eventi casuali si trova a partecipare al piano di fuga di un gruppo di criminali. Il film sbarcherà su Netflix il prossimo 3 ottobre.
It’s what’s inside, invece, uscirà il 4 ottobre e racconta la storia di un gruppo di amici che si riunisce per partecipare ad una festa prematrimoniale. L’arrivo di un amico con un gioco misterioso fa riemergere segreti e rancori segreti. Intrighi e colpi di scena si susseguono portando i protagonisti a vivere momenti davvero sconvolgenti.
Sweet Bobby: il mio incubo arriverà su Netflix il prossimo 16 ottobre. Il film si basa su una serie podcast e racconta una storia d’amore nata da un’amicizia in rete che alla fine diventa però un vero incubo
. Il 15 ottobre arriva Don’t Move, un film in cui una donna si ritrova a combattere con salvarsi la vita mentre un letale veleno prende possesso del suo sistema nervoso. Time Cut, un film in arrivo il 30 ottobre, racconta la storia di una ragazza che viaggia nel tempo per salvare sua sorella.Per quanto riguarda le serie tv, invece, il 30ottobre arriva la 2stagione di La Legge di Lidia Poët. Dopo la prima stagione, la storia va avanti con Lidia che cerca di imporsi come avvocato in un mondo in cui le donne non possono lavorare con la legge. Con la nuova stagione, la serie Netflix punta a conquistare di nuovo il suo pubblico con una serie di storie accattivanti.
Il 2 ottobre arriva la quinta stagione di Unsolved Mysteries. Una serie iconica e avvincente che cerca di attirare l’attenzione del pubblico con nuove morti e sparizioni inspiegabili e sconvolgenti. Su Netflix arriva anche una nuova serie sportiva. Si tratta di Starting5: il quintetto iniziale. Quest’ultima immerge gli utenti nel mondo della stagione 2023-24 dell’NBA. Ciò è reso possibile presentando i punti di vista di cinque dei più grandi giocatori della lega.
Si tratta solo di un anticipo, le novità in arrivo sono molte e promettono di intrattenere il pubblico di Netflix per tutto il mese di ottobre.