News

Samsung Galaxy S25 Ultra: novità sul design del top di gamma

Le anticipazioni sulla prossima serie di smartphone Samsung si stanno intensificando. Pur essendo attesi nel mese di gennaio del prossimo anno, i Galaxy S25 sono al centro dell’attenzione e la curiosità riguardo quelle che saranno le loro peculiarità é parecchia. Di recente, infatti, si è parlato del top di gamma per eccellenza: il Samsung Galaxy S25 Ultra.

Il dispositivo è stato già protagonista di anticipazioni che hanno fornito un gran numero di informazioni sulla sua scheda tecnica. Alcune immagini, adesso, offrono conferme su quello che sarà il design.

Samsung Galaxy S25 Ultra: ecco come potrebbe essere il top di gamma

 

Nuove immagini e video apparsI in rete in questi ultimi giorni ritengono che Samsung abbia già scelto il design ufficiale del suo Galaxy S25 Ultra e che questo avrà angoli arrotondati, distinguendosi così dai modelli fino ad ora rilasciati dall’azienda. I dispositivi della serie Galaxy S proposti da Samsung negli ultimi anni sono stati, infatti, caratterizzati da una struttura fortemente squadrata che potrebbe essere definitivamente abbandonata con l’arrivo dei nuovi smartphone S25.

L’aggiornamento estetico potrebbe essere ben apprezzato dagli utenti, i quali potrebbero ricevere uno smartphone più ergonomico e quindi pratico da maneggiare. Le immagini permettono di osservare anche quelle che potrebbero essere le dimensioni del display e delle cornici che lo avvolgeranno, le quali saranno quasi sicuramente più sottili. Nessuna particolare novità sembra coinvolgere il comparto fotografico, che continuerà ad essere costituito da due file di sensori disposti liberamente sulla scocca, proprio come sul Galaxy S24 Ultra.

Un dettaglio che desta particolare curiosità è la presenza di una zona circolare presente sulla scocca posteriore dello smartphone. È molto probabile l’intenzione di Samsung di dotare il suo smartphone di un sistema di ricarica magnetica simile a quello di cui sono dotati gli iPhone ma a riguardo non sono ancora trapelate particolari informazioni. Dunque, l’arrivo della nuova modalità di ricarica è da ritenere ancora incerta.

 

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza