Smart TV Samsung: sconto IRRESISTIBILE su Amazon con offerta di 500 euro Le smart TV Samsung sono più richieste e desiderate dal pubblico, come il modello QE55QN85DBTXZT, lanciata sul mercato nel corso del 2024, ma oggi capace di presentare al pubblico uno sconto di quasi 500 euro, applicato in modo completamente automatico da parte di Amazon sulla corrispettiva pagina ufficiale.

Il prodotto presenta una diagonale da 55 pollici, si tratta di una smart TV con processore NQ4 AI Gen2, compatibile con i principali assistenti vocali, tra cui Amazon Alexa, Samsung Bixby e Google Assistant, così da poter tranquillamente essere controllata solo con l’ausilio della propria voce. Perfettamente utilizzabile con il digitale terrestre di nuova generazione, comunemente chiamato DVB-T2, il televisore è compatibile con Dolby Atmos Q-Symphony, per un audio dalla qualità superiore al normale.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, dove troverete i codici sconto Amazon gratis e le offerte esclusive di oggi.

 

Smart TV Samsung: arriva lo sconto da non perdere

E’ davvero arrivato il momento di pensare di acquistare una smart TV, in questi giorni vi attende la promozione che ogni utente stava a tutti gli effetti aspettando, il modello di cui vi stiamo parlando nell’articolo viene scontato di 500 euro rispetto al suo prezzo di listino di 1499 euro, cosicché il consumatore si ritrova a dover investire solamente 949 euro per il suo acquisto definitivo, sempre con consegna a domicilio gratuita. Ordinatelo premendo qui.

Il televisore, che ricordiamo è un Neo QLED, presenta un design estremamente interessante, con cornici quasi nulle su tutti i lati, una base di appoggio centrale di piccole dimensioni, che presenta forse un difetto: l’altezza dal piano non è troppo elevata, di conseguenza è difficile pensare posizionare qualcosa al di sotto della stessa. A prescindere da ciò, le dimensioni del prodotto sono in linea con le aspettative: 122,8 x 76,6 x 24,4 centimetri, ed un peso che risulta essere perfettamente allineato con gli standard a cui siamo solitamente abituati.

Articolo precedenteOpenAI: dopo la rinuncia di Apple arriva una nuova proposta
Articolo successivoWhatsApp: le truffe ore arrivano via messaggio