SWM arriva in Italia con una nuova gamma di SUV Shineray Group|SWM Motors ha presentato, in collaborazione con Campello Spa, il distributore ufficiale ed esclusivo, una nuova gamma di SUV nel corso di un evento riservati ai professionisti del settore. Presso lo Spazio Antologico degli East End Stuidos, l’evento di lancio è stato presentato da Giulia Cicchinè, con la partecipazione di alcune figure del Team Shineray e Campello, oltre che di cariche istituzionali.

La gamma è formata da SUV di segmento D, con modelli G01, il migliore per rapporto qualità/prezzo, G01F, la sua versione sportiva con design contemporaneo e grintoso, per poi espandersi verso i G03F G05, dagli spazi molto più ampi con la loro configurazione da 7 posto. Nella stessa sede è stato anticipato il lancio di G03F EDI, veicolo EREV plug-in, che potrà essere guidato anche da neopatentati.

Tutti sono equipaggiati (di serie) con Android Auto Apple CarPlay, sedili in pelle, tettuccio apribile, cerchi in lega, vetri posteriori oscurati e sensori di parcheggio, che includono anche la retrocamera. I mezzi sono disponibili di base con la sola motorizzazione benzina, omologazione Euro6e, nonché garanzia di 100’000km 5 anni, con la promessa, entro la fine dell’anno corrente, di arrivo anche della alimentazione GPL.

 

SMW: l’occasione anche per vedere un altro modello

Lo stesso evento è stata l’occasione per vedere X30L, un veicolo, presentato verso la fine del 2023, e commercializzato nella gamma di veicoli commerciali o con configurazione a 7 posti e motorizzazione completamente elettrica, prodotto con il marchio Shineray. Per la prima volta si affaccia al mercato italiano dell’automobile, con l’obiettivo comunque di mettere a disposizione vetture multi-accessoriate dal rapporto qualità/prezzo elevato.

Lo stesso Jiang Bo, vice general manager di SWM, ha commentato che l’Europa è sempre stata e sarà sempre tra i principali obiettivi del mercato estero, con l’Italia a rappresentare un mercato strategico per il marchio, e che la collaborazione con Campello possa permetterle di raggiungere il ruolo di punto di riferimento nel settore.

Articolo precedenteTP-Link Deco X50-4G: il router 4G+ per condividere la rete – Recensione
Articolo successivoAlpine: al lavoro su una nuova supercar elettrica