La gamma è formata da SUV di segmento D, con modelli G01, il migliore per rapporto qualità/prezzo, G01F, la sua versione sportiva con design contemporaneo e grintoso, per poi espandersi verso i G03F e G05, dagli spazi molto più ampi con la loro configurazione da 7 posto. Nella stessa sede è stato anticipato il lancio di G03F EDI, veicolo EREV plug-in, che potrà essere guidato anche da neopatentati.
Tutti sono equipaggiati (di serie) con Android Auto e Apple CarPlay, sedili in pelle, tettuccio apribile, cerchi in lega, vetri posteriori oscurati e sensori di parcheggio, che includono anche la retrocamera. I mezzi sono disponibili di base con la sola motorizzazione benzina
, omologazione Euro6e, nonché garanzia di 100’000km o 5 anni, con la promessa, entro la fine dell’anno corrente, di arrivo anche della alimentazione GPL.
Lo stesso evento è stata l’occasione per vedere X30L, un veicolo, presentato verso la fine del 2023, e commercializzato nella gamma di veicoli commerciali o con configurazione a 7 posti e motorizzazione completamente elettrica, prodotto con il marchio Shineray. Per la prima volta si affaccia al mercato italiano dell’automobile, con l’obiettivo comunque di mettere a disposizione vetture multi-accessoriate dal rapporto qualità/prezzo elevato.
Lo stesso Jiang Bo, vice general manager di SWM, ha commentato che l’Europa è sempre stata e sarà sempre tra i principali obiettivi del mercato estero, con l’Italia a rappresentare un mercato strategico per il marchio, e che la collaborazione con Campello possa permetterle di raggiungere il ruolo di punto di riferimento nel settore.