Microsoft: cosa c'è che non va con Windows 11? Arrivano importanti novità riguardanti Windows. Microsoft ha infatti rilasciato un nuovo aggiornamento del sistema operativo Windows 11. Come sappiamo, lo scopo degli aggiornamenti dei sistemi operativi è quello di apportare dei miglioramenti in grado di offrire agli utenti un’esperienza d’uso ottimale e senza bug.

Nonostante lo scopo sia quello di ottimizzare il sistema, con il nuovo aggiornamento rilasciato su Windows 11 sembrerebbero esserci diversi problemi. Sono infatti giunte da parte di numerosi utenti alcune segnalazioni relative a problemi che ne impediscono il corretto funzionamento. Scopriamo insieme maggiori dettagli relativi ai problemi che gli utenti stanno riscontrando nelle ultime ore.

Windows 11: problemi in seguito al nuovo aggiornamento del sistema

In seguito all’aggiornamento del sistema operativo di Windows 11 non sembra funzionare tutto come dovrebbe. Sono gli stessi utenti a segnalare bug e malfunzionamenti in seguito all’update rilasciato dalla società. Secondo quanto dichiarato, i problemi a Windows 11 riguardano principalmente una serie di riavvii del sistema operativo. Non a caso, problemi con il riavvio costante si traducono in una chiara impossibilità da parte dell’utente di utilizzare il proprio dispositivo. Non mancano, inoltre, segnalazioni di utenti con sistemi operativi che richiedono un riavvio delle attività aperte. Secondo quanto dichiarato, però, lo staff tecnico sarebbe già al lavoro per risolvere tempestivamente i problemi riscontrati rilasciando un successivo update.

Considerando i numerosi problemi segnalati da tantissimi utenti in seguito all’aggiornamento di Windows 11 può essere utile un consiglio. Per evitare di trovarsi nella medesima situazione di altri utenti, è consigliabile, per il momento, di effettuare l’aggiornamento del sistema con il nuovo update. Ricordiamo, infatti, che l’update KB5043145 non viene installato automaticamente ma è l’utente stesso a dover procedere con l’operazione. Dunque, per evitare che anche il vostro dispositivo si trovi a dover fare i conti con bug e problemi di vario genere è preferibile attendere che venga risolto il tutto da parte dello staff.

Articolo precedenteVolvo: sì al divieto per auto a combustione dal 2035