Da un punto di vista puramente dimensionale, il device rientra alla perfezione negli standard a cui siamo solitamente abituati, con un peso di 171 grammi, ma anche dimensioni di 147,6 x 71,6 x 7,8 millimetri, e la sua completa resistenza agli agenti atmosferici. Il processore è l’Apple A16 Bionic, con annessa GPU 5-core, ma soprattutto 6GB di RAM e 128GB di memoria interna (che purtroppo non è espandibile, come sempre sui prodotti Apple).
Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, dove troverete i codici sconto Amazon gratis e le offerte migliori del momento.
Apple iPhone 15 è in vendita in questo periodo ad un prezzo fortemente scontato
rispetto al listino, dovete sapere a tutti gli effetti che il suo valore iniziale di 879 euro è stato ridotto del 10%, cosicché il consumatore si possa ritrovare a spendere solamente 789 euro per il suo acquisto definitivo. Premete qui e collegatevi subito per l’acquisto.All’interno della confezione potrete trovare, oltre allo smartphone, solamente il cavo USB-C to USB-C per la ricarica o il collegamento al computer, è assente purtroppo l’alimentatore, per il quale è necessario un acquisto a parte (anche se va detto che lo stesso device si può caricare senza problemi collegandolo ad un computer o altra fonte di alimentazione). In termini fotografici, il prodotto dispone nella parte posteriore di un paio di sensori: un principale da 48 megapixel ed un secondario da 12 megapixel. Questi gli permettono di registrare video in 4K a 60fps senza particolari difficoltà, grazie anche alla presenza di una fotocamera anteriore da 12 megapixel.