CoopVoce ripropone un'offerta imperdibile che già aveva visto la luce durante gli Europei di calcio, la rinnovata CoopVoce Extra 300.

Dal 3 al 27 ottobre 2024, CoopVoce lancia una promozione interessante per i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero. Durante questo periodo, sarà possibile attivare l’offerta CoopVoce Extra 300 con il primo mese gratuito. Questa offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS e 300 GB di traffico dati sulla rete TIM 4G, il tutto per un costo mensile di 9,90 euro. È importante notare che i clienti già attivi su CoopVoce non potranno usufruire del primo mese gratuito.

 

L’offerta CoopVoce Extra 300

L’offerta CoopVoce Extra 300 non rappresenta una novità assoluta per l’operatore. Infatti, durante gli Europei di calcio 2024 tenutisi in Germania, era stata proposta una promozione simile per i nuovi clienti, che prevedeva l’attivazione e i primi due mesi gratuiti. Nella nuova edizione, l’iniziativa si rivolge ai nuovi clienti con contestuale richiesta di portabilità (MNP) e ai clienti già esistenti. Tuttavia, questi ultimi dovranno pagare un contributo di attivazione di 9,90 euro.

Per i nuovi clienti che decidono di approfittare di questa offerta, il costo per l’acquisto della SIM sarà di soli 10 euro, comprensivo del costo di attivazione. Non è prevista, però, l’opzione di attivare un nuovo numero senza portabilità. L’offerta può essere attivata anche in formato eSIM o attraverso il canale di vendita Self SIM. Inoltre, a partire dall’estate 2024, CoopVoce ha introdotto l’identificazione tramite SPID, semplificando ulteriormente il processo di attivazione online.

È bene evidenziare che, nel caso in cui i dati o gli SMS inclusi nell’offerta si esauriscano, la navigazione e l’invio di messaggi saranno inibiti senza costi aggiuntivi. Tuttavia, i clienti possono rinnovare anticipatamente l’offerta tramite l’App CoopVoce. Qualora il credito non fosse sufficiente per il rinnovo automatico, l’offerta sarà sospesa per 30 giorni, durante i quali sarà possibile riattivarla con una ricarica. CoopVoce si avvale della rete TIM per offrire velocità fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Dal marzo 2023, è disponibile anche la tecnologia VoLTE per le chiamate su rete 4G.

Articolo precedenteColonnine di ricarica: ecco quante saranno nel 2035
Articolo successivoApple iPhone SE 4, debutto previsto nei primi mesi del 2025