Samsung, Galaxy, S25, Ultra, Qualcomm, Exynos

Le indiscrezioni sul nuovo Samsung Galaxy S25 Ultra si stanno moltiplicando in rete e diventa sempre più facile ricostruire la possibile scheda tecnica del device. Sebbene manchino alcuni mesi al debutto ufficiale, possiamo già scoprire il design del flagship.

Un recente report di Online Solitaire in collaborazione con David di @xleaks7 ha permesso di svelare una unità dummy del Galaxy S25 Ultra. Questo modello non funzionante è realizzato in alluminio sulla base dei disegni CAD ufficiali e permette di scoprire le forme principali che caratterizzeranno lo smartphone.

Di solito viene utilizzato dai produttori di accessori per testare i vari prodotti come cover e pellicole al fine di tarare la produzione nel miglior modo possibile. Infatti, l’unità dummy è una rappresentazione precisa delle forme finali con tutte le sporgenze relative ai tasti e alle fotocamere o l’incavatura dell’area per capsula auricolare e la porta USB.

 

Un nuovo report ha permesso di ammirare le linee e le forme del Samsung Galaxy S25 Ultra prima del lancio ufficiale previsto il prossimo anno

Uno dei dettagli più evidenti che si può scoprire sul Galaxy S25 Ultra riguarda la pulizia del design. Samsung vuole essere minimalista, limitando al massimo gli sbalzi. Inoltre, sorprendono le dimensioni che sono più compatte rispetto alla generazione precedente.

Samsung ha scelto di realizzare uno smartphone più ergonomico grazie a dimensioni di 162.82 x 77.65 x 8.25 mm. Ne consegue che rispetto al Galaxy S24 Ultra, il prossimo flagship sarà più alto ma, al tempo stesso, più stretto e sottile. Questa combinazione dovrebbe aiutare gli utenti ad impugnarlo meglio e usarlo con più facilità, raggiungendo quasi tutto lo schermo con le dita quando impugnato con una sola mano.

Per quanto riguarda lo stile posteriore, Samsung non sembra essere intervenuta in particolar modo sulla posizione e dimensione delle fotocamere. Tuttavia, ci aspettiamo cambiamenti per le ottiche che renderanno il device più performante.

Articolo precedenteApple iPhone SE 4, debutto previsto nei primi mesi del 2025