News

Iliad Giga 180: benefici eccezionali a meno di 10€

In Italia la telefonia offre ogni giorno una serie di promo che cercano di rispondere alle esigenze degli utenti. A tal proposito, Iliad da sempre risulta essere uno degli operatori più competitivo, con le sue promozioni che sono ricche e vantaggiose insieme. Un esempio concreto è la nuova offerta Giga 180 di Iliad. La promo è stata ideata per garantire ai nuovi utenti una connessione eccezionale su tutto il territorio italiano.

Iliad intende sottolineare la sua stabilità attraverso la sua politica di mantenere invariate le tariffe nel tempo. Un’opzione che garantisce agli utenti la qualità dell’operatore con prezzi competitivi che non cambiano nel lungo termine.

Iliad Giga 180: vantaggi e opzioni della nuova promozione

La nuova offerta dell’operatore comprende minuti ed SMS illimitati. Quest’ultimi sono disponibili in Italia e in Europa. Inoltre, sono compresi 180 GB di traffico internet ad alta velocità (4G, 4G+ e 5G). Inoltre, sono disponibili anche 11GB extra per il roaming

nei Paesi dell’Unione Europea. Con tali opzioni Iliad dimostra la sua intenzione di garantire agli utenti la possibilità di mantenere la propria connessione ovunque ci si trovi senza inconvenienti o costi extra. I limiti geografici vengono abbattuti anche dall’offerta di minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni in tutto il mondo.

L’offerta mette a disposizione una serie di servizi extra. Quest’ultimi sono inclusi nella promo e sono completamente gratuiti. Tra questi ci sono “Mi richiami” e la possibilità di usare l’hotspot. Il tutto senza costi aggiuntivi. Un vantaggio unico che si adatta alle esigenze di tutti gli utenti.

Per attivare l’offerta gli utenti possono procedere in modo semplice ed immediato. Inoltre, non sono compresi vincoli contrattuali e Iliad garantisce l’assenza di costi nascosti. È importante ricordare che la promo è disponibile solo per un tempo limitato. Dunque, il consiglio per tutti gli utenti interessati all’offerta è quello di procedere prima che sia troppo tardi.

Condividi
Pubblicato da
Margareth Galletta