WindTre Il gestore WindTre aggiorna il suo listino offerte dedicando ai nuovi clienti delle tariffe esclusive. Rimangono invariate, al momento, le opzioni All Inclusive ma nuove proposte sono disponibili per tutti coloro che intendono attivare una nuova linea senza procedere con l’acquisto di uno smartphone a rate e per i clienti provenienti da altri operatori che decidono di acquistare una SIM WindTre senza modificare il loro numero.

WindTre propone nuove offerte: ecco le opzioni di questo mese

 

Le offerte WindTre di questo mese includono una nuova tariffa rivolta esclusivamente ai clienti che decidono di attivare una nuova SIM. Non si tratta di una vera e propria tariffa ma di una versione aggiornata della già nota WindTre Start 5G con smartphone incluso. Infatti, la nuova WindTre Start 5G LE Autopay propone ogni mese 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità, 200 SMS verso tutti i numeri e minuti senza limiti per le chiamate verso tutti. I nuovi clienti potranno scegliere di saldare il costo di rinnovo tramite credito residuo o tramite Paypal o carta di credito. Ogni mese sarà prevista una spesa di 10,99 euro mentre all’attivazione sarà richiesta una spesa di 20,98 euro.

I clienti che intendono mantenere invariato il loro numero possono optare, invece, per una delle nuove offerte operator attack. Trasferendo il numero da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile o uno degli MVNO indicati sul sito ufficiale, WindTre permette di scegliere tra due offerte:

  • la WindTre GO 150 5G Digital, che offre minuti senza limiti, 50 SMS e 150 GB di traffico dati al costo di 7,99 euro al mese per coloro che usufruiranno del servizio Autopay e salderanno dunque la spesa tramite PayPal o carta di credito; di 8,99 euro al mese, invece, per coloro che sceglieranno di sostenere i costi tramite credito residuo.
  • la WindTre GO Unlimited Digital, che permette di ricevere minuti illimitati, 50 SMS e Giga senza limiti per la navigazione. Anche in questo caso, i clienti potranno optare per il pagamento automatico tramite carta di credito o PayPal così da sostenere una spesa di rinnovo di soli 9,99 euro al mese; oppure, andando incontro a una spesa di 10,99 euro al mese, per il pagamento tramite credito residuo.

Infine, un’altra offerta altrettanto interessante è la WindTre Go Limited Edition, rivolta ai clienti che trasferiscono il numero da Vodafone, ho. Mobile, Kena Mobile o Tim. La nuova versione dell’offerta ammette due modalità di pagamento differenti. Quindi, anche in quest’ultimo caso sarà possibile scegliere tra il saldo tramite credito residuo e il servizio Autopay. Scegliendo la prima opzione sarà richiesto un costo di 10,99 euro al mese, optando per la seconda, invece, sarà prevista una spesa di soli 9,99 euro. I clienti potranno usufruire di minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 150 GB di traffico dati per la navigazione.

Articolo precedenteLeapmotor: l’espansione elettrica e ibrida di Stellantis in Europa
Articolo successivoIliad Giga 180: benefici eccezionali a meno di 10€