News

Amazon Echo Show 5: OFFERTA CLAMOROSA con sconto del 45%

Amazon Echo Show è lo speaker altoparlante intelligente che riesce ad unire al proprio interno esattamente due prodotti differenti: un riproduttore musicale ed un display relativamente portatile sul quale poter visualizzare tutte le informazioni del caso, e sfruttare le skills di Amazon Alexa con il solo ausilio della propria voce.

Lanciato sul mercato da poco tempo, il prodotto è caratterizzato da piccole dimensioni, raggiungendo per la precisione 147 x 82 x 91 millimetri, con un peso che si aggira attorno ai 456 grammi. Lo schermo, posto nella parte anteriore, è un IPS LCD da 5,5 pollici di diagonale, completamente touchscreen, migliorato rispetto al passato, con maggiori dettagli e nitidezza, oltre ad un touch più reattivo e funzionale, con tempi di risposta fortemente ridotti.

Non perdetevi le offerte Amazon che potete avere solo oggi con il nostro canale Telegram ufficiale, correndo ad iscrivervi subito, così potrete ricevere anche i codici sconto Amazon gratis.

 

Amazon Echo Show 5: che occasione su Amazon

I prezzi dei dispositivi Echo Show sono in forte ribasso, anche grazie all’ottima promozione che Amazon ha deciso di attivare in questi giorni. Il modello Echo Show 5 di terza generazione, è in vendita a 109,99 euro, con un risparmio effettivo del 45% applicato in modo completamente automatico fino al 15 ottobre alle 20:55. Sfruttando tale offerta l’utente si ritrova davanti la possibilità di spendere solamente 59,99 euro per il suo acquisto, al seguente link.

Gli utenti interessati devono sapere che lo stesso prezzo è valido per tutte e tre le colorazioni in commercio, è richiesto un account Amazon Alexa attivo per sfruttare appieno le sue funzionalità (assolutamente non necessario Amazon Prime). Rispetto al passato l’audio è stato notevolmente migliorato, ora supporta anche tutte le principali applicazioni di streaming audio, come Spotify, Amazon Music, apple music, deezer, audible e simili, oltre a Amazon Prime Video. Essendo dotato di una fotocamera anteriore, può essere inoltre utilizzato per monitorare la casa.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi