Fastweb Mobile offerte ottobre

Per il mese di ottobre 2024, l’operatore telefonico italiano Fastweb continuerà a proporre tante offerte di rete mobile estremamente convenienti. So tratta di offerte eccezionali che arrivano ad i chiudere ogni mese fino ad addirittura 300 GB di traffico dati per navigare anche con connettività 5G. Vediamo qui di seguito le offerte più interessanti del momento.

 

 

Fastweb Mobile, anche ad ottobre disponibili tante offerte con 5G

Anche per il mese di ottobre l’operatore telefonico Fastweb Mobile continuerà a proporre svariate offerte di rete mobile estremamente convenienti. Come già accennato in apertura, infatti, si tratta di offerte davvero interessanti e che arrivano ad includere ogni mese una grande quantità di traffico dati per navigare anche con le nuove reti di quinta generazione.

Una delle offerte più esagerate proposte al momento dall’operatore è quella denominata Fastweb Mobile Maxi. Quest’ultima, in particolare, arriva ad includere ogni mese fino a ben 300 GB di traffico dati per navigare con connettività 5G. Oltre a questo, l’offerta include nel suo bundle anche minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e fino a 100 sms verso tutti i numeri. Gli utenti interessati dovranno sostenere un costo di 11,95 euro al mese.

Scendendo leggermente di prezzo troviamo poi due altre offerte di rilievo. La prima è Fastweb Mobile. Quest’ultima ha un costo di 7,95 euro al mese ed include fino a 150 GB di traffico dati per navigare sempre con connettività 5G, minuti di chiamate illimitati e 100 sms verso tutti. La seconda offerta è invece Fastweb Mobile Full. In questo caso, gli utenti avranno a disposizione fino a 200 GB di traffico dati in 5G, minuti senza limiti verso tutti e fino a 100 sms. Il costo che gli utenti dovranno sostenere per questa offerta è invece pari a 9,95 euro al mese.

Per il momento, l’operatore non ha indicato nessuna data di scadenza per questw super offerte.

Articolo precedenteYouTube: bannati tantissimi account ma era un bug
Articolo successivoSamsung: l’aggiornamento blocca tantissimi vecchi Galaxy