News

Friggitrice ad aria Moulinex in offerta AMAZON PRIME da pazzi

Moulinex è una delle realtà più apprezzate nel mondo degli elettrodomestici, per questo motivo siamo ben felici di notare la presenza di uno sconto importante su Amazon che va a toccare un suo prodotto. Stiamo parlando di una friggitrice ad aria di ultima generazione, modello EZ8558, realizzata prevalentemente in plastica, con finitura opaca e lucida, ma soprattutto dimensioni di 39,6 x 32 x 31,5 centimetri.

Il prodotto raggiunge una capienza massima di 7,5 litri, nasce come relativamente piccolo fornetto che può aiutare gli utenti nelle cotture di cibi di vario genere, con un ridotto apporto di grassi, in questo modo si può a tutti gli effetti ottenere una cottura molto più sana e meno calorica. Sono presenti 8 modalità di cottura differenti, tutte selezionabili sfruttando la grande rotella posta al centro della parte anteriore del prodotto.

Se volete le offerte Amazon ed i codici sconto gratis, ecco qui il link al nostro canale Telegram completamente dedicato.

 

Friggitrice ad aria in offerta su Amazon: ecco quanto costa

La friggitrice ad aria EZ8558 nasce come modello di fascia alta, non per niente ha un costo effettivo di quasi 200 euro, per questo motivo non vi dovete stupire se parliamo di basso prezzo, quando a tutti gli effetti notiamo che al giorno d’oggi può essere acquistata con un esborso finale di 129,99 euro, con spedizione a domicilio gratuita e garanzia di 2 anni. L’ordine può essere completato qui.

Il cestello antiaderente, come altre componenti della friggitrice stessa, possono essere lavati direttamente nella lavastoviglie, velocizzando di molto le operazioni di lavaggio. Il design viene definito compatto, con un piccolo schermino nella parte anteriore sul quale vengono mostrate tutte le informazioni di stato, tra cui la temperatura di cottura ed anche il tempo residuo. Poco sopra, invece, è possibile notare l’insieme di tutte le modalità che è possibile sfruttare, con preset impostati in automatico per aiutare le persone meno esperte.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi