Samsung, Galaxy, S25, design

La famiglia Galaxy S25 non sarà annunciata da Samsung prima del prossimo anno ma le indiscrezioni a riguardo si stanno susseguendo incessantemente. A poco a poco stiamo scoprendo sempre più dettagli sulla famiglia di flagship.

Grazie alle ultime novità condivise da David di @xleaks7 in collaborazione con VeePN, possiamo scoprire il design quasi definitivo del Galaxy S25. Si tratta dello smartphone base della nuova serie, nonché il più piccolo e compatto dei tre attesi.

Samsung sembra intenzionata a mantenere il carattere esclusivo per ognuno dei tre device, con la versione base più compatta e la Plus più grande. Inoltre, la gamma sarà completata dalla variante Ultra che incarnerà tutte e soluzioni innovative.

Il leaker ha mostrato alcune foto che ritraggono un modello dummy del prossimo Samsung Galaxy S25. Si tratta di uno modello realizzato completamente in alluminio che riproduce esattamente le forme dello smartphone finale.

 

Il design del Samsung Galaxy S25 è stato anticipato da un modello dummy perfetto in ogni particolare, dalle dimensioni alle fotocamere

Sebbene non sia funzionante, questo modello dummy è perfetto per conoscere il design e le dimensioni del dispositivo prima del lancio ufficiale. Di solito, viene utilizzato dai produttori di accessori per realizzare cover e pellicole che possano adattarsi perfettamente al device.

Stando a quanto è possibile ammirare, il Galaxy S25 manterrà un approccio minimalista come da tradizione Samsung. Il design sarà simile ai modelli precedenti con bordi sottili e simmetrici. Sulla parte frontale troverà spazio il notch circolare posto nella parte superiore e centrale del display e la capsula auricolare per le chiamate. Al posteriore, invece, le tre ottiche posteriori saranno posizionate in verticale.

Le misure generali saranno di 146,94 x 70,46 x 7,25 mm, a conferma che Samsung ha ottimizzato le forme per renderlo più piccolo e compatto del predecessore a parità di dimensione del display.

Articolo precedenteRenault Embleme: un nuovo approccio alla mobilità sostenibile
Articolo successivoNuova offerta 1Mobile: TOP 150 per i nuovi clienti