ho. Hai mai pensato di cambiare il tuo attuale operatore telefonico? Con ho. mobile puoi avere a portata di mano una soluzione formidabile. Non a caso, stiamo parlando di un operatore virtuale che offre agli utenti un’esperienza di navigazione eccezionale che ora viene ulteriormente ottimizzata grazie al 5G. Oltre a ciò, puoi gestire tutto come preferisci e semplicemente tramite il tuo smartphone grazie all’app dedicata. Un’app che gli utenti che la utilizzano già sono pienamente soddisfatti del servizio semplice e conveniente. Non manca, inoltre, per gli utenti che decidono di passare a ho. mobile una garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

Per scegliere il meglio e andare incontro a qualsiasi tipologia di esigenza, ho. mobile offre diverse promozioni a partire da 5,99 euro al mese fino a 11,99 euro al mese. Scopriamo insieme maggiori dettagli relativi alle promozioni attivabili.

ho. mobile: il massimo della convenienza

ho. mobile punta ad offrire promozioni speciali per conquistare sempre più utenti. A tal proposito, infatti, la scelta tra le promozioni attivabili è del tutto vasta. Fino all’11 ottobre 2024, ad esempio, è possibile attivare la promo limitata che include 100 GB, minuti e sms illimitati a soli 5,99 euro al mese per sempre. In alternativa, a 6,99 euro al mese può essere attivata l’offerta che include 150 GB, minuti e sms illimitati.

Per chi è alla ricerca di un’offerta ancora più completa non mancano le promozioni con inclusi 200 GB, minuti e sms illimitati a 8,99 euro al mese e a 9,99 euro al mese se invece si sceglie il 5G.

Ricorda che con le offerte in 5G non avrai più limiti e a soli 1,29 euro al mese puoi avere il massimo della velocità anche in 5G con ho. Il Turbo. Tale opzione può infatti essere attivata e disattivata quando vuoi, direttamente tramite l’app ho. mobile dedicata. L’attivazione è semplicissima, può essere effettuata anche online a partire da 2,99 euro.

Articolo precedenteYouTube rivoluziona gli Shorts: durata estesa fino a 3 minuti
Articolo successivoJ Allard si unisce ad Amazon: nuovo capitolo per l’ex cofondatore di Xbox