News

MacBook Pro M4, scoperte le specifiche del nuovo dispositivo

Molte sono le novità che in questo periodo sta accogliendo Apple, una delle quali riguarda un dispositivo molto importante ovvero il MacBook Pro M4.

Di quest’ultimo sembra essersi propagata una notizia che riguarda le attese specifiche del dispositivo.

 

MacBook Pro M4, specifiche?

A quanto pare attualmente un account X ha recentemente condiviso una foto che apparirebbe essere quella dell’adesivo della scatola del nuovo notebook. La quale dovrebbe contenere le specifiche del nuovo notebook che dovrebbe essere presentato a ottobre. Si sta parlando proprio di una nuova chicca di casa Apple che sicuramente sarà pronta ad affrontare il mercato della tecnologia odierna. Tutto questo grazie alle sue nuovissime tecnologie e funzionalità.

Per quanto riguarda il periodo di presentazioni, dopo quanto anche consultato con l’evento “Glowtime” di settembre durante il quale il turno è stato degli iPhone 16, ottobre dovrebbe essere l’ora del MacBook Pro M4.

L’etichetta spopolata su X dovrebbe rappresentare le specifiche del nuovo dispositivo. Si sta parlando di un notebook con un chip M4

, 16GB di memoria e un’unità di storage da 512GB, un ottima variante rispetto i nuovi MacBook Pro. Attualmente i MacBook Pro da 14″ cominciano con un chip M3, CPU 8-core con 4 performance core e 4 efficiency core, GPU 10 , core e 8GB di RAM. La quale attualmente può essere scelta tra 8GB, 16GB e 24GB di memoria unificata.

Oltre a questo le altre specifiche presenti sull’adesivo del MacBook Pro M4 appaiono molto simili a quelle dei modelli in circolo, includendo tre porte Thunderbolt 4, l’HDMI, lo slot SDXC e il MagSafe 3.

Normalmente va specificato e messo in chiaro che ancora non si può sapere se questa immagine sia reale. In quest’ultima si può chiaramente vedere l’apertura di sicurezza che Apple ogni volta integra sugli imballaggi per impedire ai vari truffatori di aprili. Quindi per eventuali conferme bisognerà aspettare la presentazione ufficiale.

 

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Palmieri