News

Oppo Find X8, foto dal vivo e specifiche complete

 

Continuano ad arrivare senza sosta tante nuove indiscrezioni riguardanti i prossimi smartphone di punta del produttore tech Oppo. Ci stiamo riferendo sempre alla nuova serie top di gamma Oppo Find X8. Questa volta, il modello base di questa serie è stato avvistato in alcune prime immagini dal vivo e sono inoltre arrivate nuove informazioni riguardanti le presunte specifiche tecniche.

 

 

Oppo Find X8, arrivano nuove immagini dal vivo e info sulle specifiche

Nel corso delle ultime ore sono emersi nuovi dettagli riguardanti la prossima serie di punta del produttore tech Oppo. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo in particolare al modello base della prossima serie top di gamma Oppo Find X8. Quest’ultimo è stato il protagonista delle ultime immagini dal vivo pubblicate in rete.

Dalle immagini in questione, è possibile scorgere in primis quello che dovrebbe essere il design definitivo dello smartphone. Sul retro, infatti, dovrebbe dunque esserci un modulo fotografico di forma circolare leggermente sporgente rispetto alla scocca. Le fotocamere poste al suo interno dovrebbero essere tre. Dovremmo trovare un sensore fotografico principale da 50 MP, un sensore grandangolare e un sensore teleobiettivo con zoom ottico da 3x. Quest’ultimo dovrebbe essere il sensore Sony LYT-600.

La parte frontale dello smartphone sarà invece caratterizzata dalla presenza di un display piatto con un piccolo foro centrale per la fotocamera anteriore per i selfie. Le cornici attorno allo schermo dovrebbero essere tutte simmetriche tra loro e, rispetto al passato, sembrano essere ancora più sottili. Lo smartphone dovrebbe inoltre contare sulla presenza di una batteria molto capiente da 5700 mah con supporto alla ricarica rapida da 80W. Come novità sembra poi che questa serie sarà caratterizzata dalla presenza di uno slider laterale e di un tasto sensitivo personalizzabile, simile a quanto abbiamo visto ultimamente sugli ultimi iPhone.

Insomma, mancano davvero pochi altri dettagli prima del debutto ufficiale della nuova serie di Oppo.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli